Mehdi Benatia
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Medhi Benatia
Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
e' un classe 87 con la giusta esperienza nel calcio italiano non sarebbe un grande acquisto ma sicuramente rafforzerebbe di molto la difesa poi e' da vedere quanto lo paghi perche se ci spendi piu de 15 allora potevi ambire a meglioSwan78 ha scritto:Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
-
- Campione
- Reactions:
io mi pijerei anche IslaSwan78 ha scritto:Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fenomeno
- Reactions:
a sto punto mi convinco sempre più di far la difesa a 3...senza coppe uno tra benatia e castan in panchina è uno spreco totale per me. comunque spenderci non più di 7-8mln
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che a noi invece servirebbero i grandi acquisti...ma questa cosa evidentemente i nostri dirigenti non l'hanno ancora capita e forse non la capiranno mai..Francescoasr81 ha scritto: e' un classe 87 con la giusta esperienza nel calcio italiano non sarebbe un grande acquisto ma sicuramente rafforzerebbe di molto la difesa poi e' da vedere quanto lo paghi perche se ci spendi piu de 15 allora potevi ambire a meglio
Perdenti nel DNA

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
purtroppo sappiamo tutti che la Roma non prendera mai giocatori gia di prestigio perche ci vorrebbero ingaggi alti e la politica societaria non lo permetteSwan78 ha scritto: Il problema è che a noi invece servirebbero i grandi acquisti...ma questa cosa evidentemente i nostri dirigenti non l'hanno ancora capita e forse non la capiranno mai..
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
è evidente che i soldi pe i grandi acquisti non li abbiamo.. Rami sarebbe gia perfetto
-
- Capitano
- Reactions:
Giocatore molto buono, anche se c'ho paura, visto che non facciamo le coppe, che tre titolari la in mezzo per 2 posti ( a meno che non si faccia la difesa a 3 ) li possano considerare troppi..
Detto in poche parole, considerando che tocca rifare più di metà centrocampo e più di metà delle fasce laterali, penso si siano andati a parare il sedere nel caso in cui a luglio da parigi arrivino ad offrire 35 mln...
Detto in poche parole, considerando che tocca rifare più di metà centrocampo e più di metà delle fasce laterali, penso si siano andati a parare il sedere nel caso in cui a luglio da parigi arrivino ad offrire 35 mln...
-
- Leggenda
- Reactions:
Benatia per l'Italia e'un grande acquisto(lo cercano Milan,Juventus,Napoli e Inter).Giusto criticare ma non esageriamo.Cmq anche Rami e'molto forte.ingresso20 ha scritto:è evidente che i soldi pe i grandi acquisti non li abbiamo.. Rami sarebbe gia perfetto
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io parlo dei 20 ini qua e la per l europa quelli non li abbiamo, quelli so grandi acquisti di livello, per L Italia lo sò che va bene Benatia tanto manco in Europa league stamo quindiindiano86 ha scritto: Benatia per l'Italia e'un grande acquisto(lo cercano Milan,Juventus,Napoli e Inter).Giusto criticare ma non esageriamo.Cmq anche Rami e'molto forte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo ma temo pagherai piu' Benatia che Rami.....ingresso20 ha scritto: io parlo dei 20 ini qua e la per l europa quelli non li abbiamo, quelli so grandi acquisti di livello, per L Italia lo sò che va bene Benatia tanto manco in Europa league stamo quindi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza Mazzarri con chi la fai la difesa a tre?rosromanista ha scritto:a sto punto mi convinco sempre più di far la difesa a 3...senza coppe uno tra benatia e castan in panchina è uno spreco totale per me
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Swan78 ha scritto:Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
Handanovic, Sanchez, Quaglirella, Iaquinta non diciamo eresie
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io preferisco alderwereild
E comunque il giocatore piú forte che abbiamo avuto negli ultimi anni,a parte totti, é un ex udinese di pozzo
E comunque il giocatore piú forte che abbiamo avuto negli ultimi anni,a parte totti, é un ex udinese di pozzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo alle calle che ci propina Sabatini,ma se Benatia ci avesse accettato ne sarei favorevolmente sorpreso...siamo fuori da tutto.Alderwereild penso voglia giocare in Europa.antoniocs ha scritto:Io preferisco alderwereild