Mehdi Benatia

Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Medhi Benatia

Messaggio da Swan78 »

Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Swan78 ha scritto:Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
e' un classe 87 con la giusta esperienza nel calcio italiano non sarebbe un grande acquisto ma sicuramente rafforzerebbe di molto la difesa poi e' da vedere quanto lo paghi perche se ci spendi piu de 15 allora potevi ambire a meglio
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Swan78 ha scritto:Degli acquisti targati udinese mi fido poco, tolti Pizarro e Asamoah il resto si sono persi tutti per strada. .mah..
io mi pijerei anche Isla
Forza Roma

...che sarà sarà...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

a sto punto mi convinco sempre più di far la difesa a 3...senza coppe uno tra benatia e castan in panchina è uno spreco totale per me. comunque spenderci non più di 7-8mln
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Francescoasr81 ha scritto: e' un classe 87 con la giusta esperienza nel calcio italiano non sarebbe un grande acquisto ma sicuramente rafforzerebbe di molto la difesa poi e' da vedere quanto lo paghi perche se ci spendi piu de 15 allora potevi ambire a meglio
Il problema è che a noi invece servirebbero i grandi acquisti...ma questa cosa evidentemente i nostri dirigenti non l'hanno ancora capita e forse non la capiranno mai..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Swan78 ha scritto: Il problema è che a noi invece servirebbero i grandi acquisti...ma questa cosa evidentemente i nostri dirigenti non l'hanno ancora capita e forse non la capiranno mai..
purtroppo sappiamo tutti che la Roma non prendera mai giocatori gia di prestigio perche ci vorrebbero ingaggi alti e la politica societaria non lo permette
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

è evidente che i soldi pe i grandi acquisti non li abbiamo.. Rami sarebbe gia perfetto
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Giocatore molto buono, anche se c'ho paura, visto che non facciamo le coppe, che tre titolari la in mezzo per 2 posti ( a meno che non si faccia la difesa a 3 ) li possano considerare troppi..
Detto in poche parole, considerando che tocca rifare più di metà centrocampo e più di metà delle fasce laterali, penso si siano andati a parare il sedere nel caso in cui a luglio da parigi arrivino ad offrire 35 mln...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20 ha scritto:è evidente che i soldi pe i grandi acquisti non li abbiamo.. Rami sarebbe gia perfetto
Benatia per l'Italia e'un grande acquisto(lo cercano Milan,Juventus,Napoli e Inter).Giusto criticare ma non esageriamo.Cmq anche Rami e'molto forte.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

indiano86 ha scritto: Benatia per l'Italia e'un grande acquisto(lo cercano Milan,Juventus,Napoli e Inter).Giusto criticare ma non esageriamo.Cmq anche Rami e'molto forte.
io parlo dei 20 ini qua e la per l europa quelli non li abbiamo, quelli so grandi acquisti di livello, per L Italia lo sò che va bene Benatia tanto manco in Europa league stamo quindi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20 ha scritto: io parlo dei 20 ini qua e la per l europa quelli non li abbiamo, quelli so grandi acquisti di livello, per L Italia lo sò che va bene Benatia tanto manco in Europa league stamo quindi
Concordo ma temo pagherai piu' Benatia che Rami.....
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

rosromanista ha scritto:a sto punto mi convinco sempre più di far la difesa a 3...senza coppe uno tra benatia e castan in panchina è uno spreco totale per me
Senza Mazzarri con chi la fai la difesa a tre?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Handanovic, Sanchez, Quaglirella, Iaquinta non diciamo eresie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io preferisco alderwereild

E comunque il giocatore piú forte che abbiamo avuto negli ultimi anni,a parte totti, é un ex udinese di pozzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:Io preferisco alderwereild
Io non credo alle calle che ci propina Sabatini,ma se Benatia ci avesse accettato ne sarei favorevolmente sorpreso...siamo fuori da tutto.Alderwereild penso voglia giocare in Europa.
Rispondi