Se clicco su "report", mi dice che sei già stato segnalato.giùlemanidamarra ha scritto:e te che ne sai?
sei moderatore?
Le basi, cazzo, le basi.
Se clicco su "report", mi dice che sei già stato segnalato.giùlemanidamarra ha scritto:e te che ne sai?
sei moderatore?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Stiamo valutando la gravità delle offese da lei segnalate.Santiago ha scritto:reportato.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
nel frattempo ho scoperto che c'è un danilo d'ambrosio nelle giovanili della romagiùlemanidamarra ha scritto:tra lui e d'ambrosio...me pari Sabatini...
ora deve superare la concorrenza di un'altra decina di club europei: e che sarà mai!......Blandols ha scritto:TMW - La Roma avrebbe fatto passi avanti per Denis Cheryshev, attaccante esterno di proprietà del Real Madrid. il giocatore classe '90, in scadenza d contratto nel 2014, interessa a molte società in Europa come Everton, Benfica, Leverkusen, Monaco e Zenit e piace molto anche a Napoli e Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni la Roma, dopo l'annuncio di Rudi Garcia, avrebbe fatto progressi nella trattativa per arrivare al giovane attaccante: Il club giallorosso, rispetto alle altre italiane, è più vicino al giocatore dell'Under 21 russa, valutato circa 4 milioni.
Daje Santiago!