Javier Matías Pastore
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Javier Pastore
non capisco sto paragone con lamela,possono benissimo giocare insieme...questo è un regista avanzato,quello un'ala che può fare anche l'attaccante...magari avercelo...immaginatevi un centrocampo a rombo con pastore dietro le 2 punte lamela e osvaldo( o destro) e nel centrocampo dietro a pastore, de rossi pjanic e un terzo...da leccarsi i baffi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un libricino no, ma un topic in off-topic ce sta tuttopisodinosauro ha scritto:
dovremmo fare un libricino delle migliori freddure...questa starebbe nella top ten...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Pastore,ad oggi,e' piu' un calciatore montato dai media che altro...ha fatto un'ottimo anno e mezzo al Palermo ma dopo di che e' sparito...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Titolare
- Reactions:
E' esattamente ciò che volevo leggere: intenditore!shaka ha scritto:non capisco sto paragone con lamela,possono benissimo giocare insieme...questo è un regista avanzato,quello un'ala che può fare anche l'attaccante...magari avercelo...immaginatevi un centrocampo a rombo con pastore dietro le 2 punte lamela e osvaldo( o destro) e nel centrocampo dietro a pastore, de rossi pjanic e un terzo...da leccarsi i baffi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo sia esattamente così...pastore dietro a Pamela ce lo vedrei anche io...però il centrocampo a tre con panico mi sembra eccessivo...non ci sarebbero gli equilibri giusti penso...pastore con questo modulo sarebbe in alternativa a pjanic...alex78 ha scritto: E' esattamente ciò che volevo leggere: intenditore!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io personalmente non lo prenderei..alex78 ha scritto:Tanto per sognare eh...
se a gennaio cedessimo un nostro attaccante, sarebbe possibile prendere Pastore? ...alla fine lo ha scoperto Sabatini, magari sono rimasti in buoni rapporti. Non so perchè ma questo giocatore l'ho sempre visto bene con la maglia della Roma...
ODIO TUTTI !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non me ha mai impazzito. Anzi, non ho ancora capito perche il PSG l´ha pagato tanto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Non me ha mai impazzito. Anzi, non ho ancora capito perche il PSG l´ha pagato tanto.

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
quello è LO scandalo.. 44 cucuzze se non sbaglioBrasileiro ha scritto:Non me ha mai impazzito. Anzi, non ho ancora capito perche il PSG l´ha pagato tanto.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
.aLVio. ha scritto: quello è LO scandalo.. 44 cucuzze se non sbaglio
80 gg in relazione relativi al nuovo accordo che hanno siglato....manco tanto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
giocatore senza personalità, che si nasconde in campo, buono a maramaldeggiare con le piccole, nullo contro le squadre forti.
un altro Ortega, senza la cattiveria agonistica!
me lo dai a 10 milioni? bene, senno rimane li a fare i funghi
ciao
un altro Ortega, senza la cattiveria agonistica!
me lo dai a 10 milioni? bene, senno rimane li a fare i funghi
ciao
-
- Titolare
- Reactions:
44 cucuzze saranno tante ma ciò non significa che Pastore ne valga la metà o che sia scarso, infatti con il Palermo non sembrava così mediocre come lo dipingete ora..aLVio. ha scritto: quello è LO scandalo.. 44 cucuzze se non sbaglio
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: Non credo sia esattamente così...pastore dietro a Pamela ce lo vedrei anche io...però il centrocampo a tre con panico mi sembra eccessivo...non ci sarebbero gli equilibri giusti penso...pastore con questo modulo sarebbe in alternativa a pjanic...

H501
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pastore è un ottimo calciatore, per carità. Ma da lì a dire che la sua valutazione sia di 44 milioni ce ne vuole!alex78 ha scritto: 44 cucuzze saranno tante ma ciò non significa che Pastore ne valga la metà o che sia scarso, infatti con il Palermo non sembrava così mediocre come lo dipingete ora.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fessi noi che abbiamo venduto monnez lo stesso anno a soli 7 mln d euro!.aLVio. ha scritto: quello è LO scandalo.. 44 cucuzze se non sbaglio