se si me fate sape che me vorrei imbucà? dai che se smezzamo la benza..

LazioEqualShit ha scritto:Rossi: "Pronto per il Mugello"
Si a fà n'antra figura demm***
diciamo che davanti se so eliminati da spies a stoner a haydenJean Louis Scipione ha scritto:è arrivato quinto quindi non credo che ha fatto sta figura di m visto la moto che ha
Stavo al mare,me raccontate un po' la gara?DDR16 ha scritto: diciamo che davanti se so eliminati da spies a stoner a hayden
jorge su pedrosa e doviFrancescoasr81 ha scritto:chi ha vinto?
@scipio come funziona quando vinceva era il piu forte e mo e' la moto che non vale un ca##o? io lo reputo il miglior motociclista di tutti i tempi pero e' un po sbruffoncello
grazieDDR16 ha scritto: jorge su pedrosa e dovi
pregoFrancescoasr81 ha scritto: grazie
Io penso che la verità, come sempre, sia nel mezzo. La Ducati, da quando è in Moto Gp, è stata portata ad alti livelli solo da un pilota, Casey Stoner, e per un anno solamente, quello in cui ha vinto il mondiale. Gli anni successivi non si è mai ripetuto ed, anzi, l'ultimo anno prendeva dai 20 secondi in su da Lorenzo e Rossi.Francescoasr81 ha scritto:chi ha vinto?
@scipio come funziona quando vinceva era il piu forte e mo e' la moto che non vale un ca##o? io lo reputo il miglior motociclista di tutti i tempi pero e' un po sbruffoncello
Alevt86 ha scritto: Certo se il posto in Yamaha andasse a Dovizioso sarei deluso, pilota senza talento avvezzo agli errori e che sale sul podio solo quando si suicuidano o cadono gli altri (nelle ultime 3 gare sempre terzo per cadute e caxxate varie di Lorenzo prima e Stoner, due volte, poi).
rossi se vuole vincere ancora deve andare a svernare in sbk perche in moto GP non arriva piu.aLVio. ha scritto:rossi inizia a preoccuparmi. non vorrei iniziasse a fare come biaggi in 500. "è colpa delle candele..."