e la madò. 6 netti?ilmauro ha scritto:ma so netti o lordi i 6mln d' ingaggio, da na parte leggo na cosa, da n altra n altra ancora...
se so 6 netti chiudemo il topic

e la madò. 6 netti?ilmauro ha scritto:ma so netti o lordi i 6mln d' ingaggio, da na parte leggo na cosa, da n altra n altra ancora...
se so 6 netti chiudemo il topic
"Questa proprietà rinnega se stessa. Che fine ha fatto il progetto giovani?"ChiamatoreMascherato ha scritto:tanto se viene già mi immagino le critiche:"aho avemo preso uno che giocava cor marsalaaaaaa"
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
dici sto a esageràDany85 ha scritto: e la madò. 6 netti?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
maicon benatia chiriches evraPepo ha scritto:Maicon Benatia Castan Evrà
bhe. non male anche a dispetto delle altre del nostro campionato
non lo conoso!maxultras76 ha scritto: maicon benatia chiriches evra
ancora meglio
o beveva pure er marsala?ChiamatoreMascherato ha scritto:tanto se viene già mi immagino le critiche:"aho avemo preso uno che giocava cor marsalaaaaaa"
DDR16 ha scritto: o beveva pure er marsala?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
io ce manderei quella pecora de balzaValeriONE ha scritto:possibile che Sabatini stia pensando di mandare Dodò a giocare da un'altra parte?
te vojo bene uguale tranquillo !!!!Pepo ha scritto: non lo conoso!
essoignorante checevooifa!
secondo me l'idea è proprio quella... da quanto dicono in radio sta sempre indietro su tutto...ValeriONE ha scritto:possibile che Sabatini stia pensando di mandare Dodò a giocare da un'altra parte?