Adem Ljajić

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Samael »

Francesco ha scritto: ok Samael...prendono Eriksen, Honda, Ljaijc...e poi? chi ieli da i sordi? bah 25 milioni per tutti e tre non ce la fanno...e metti che hanno ancora Boateng e Robinho...vabbè vanno tutti al Milan per te... ;) :ook:
Ma io non so niente France'... Però si dice così. Come di montolivo... Di questi che hai nominato probabilmente ne pagheranno uno... Un altro arriverà a scadenza e l'altro lo prendono in cambio di due fusaie ;)
mo je sfodero er sorriso magico
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ma magari ce casca... se fossi la fiorentina e ljiaic non volesse andare dove dice lei (ovvero verso l'offerta maggiore) gli farei fare tutta la stagione in tribuna.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Samael ha scritto: Ma io non so niente France'... Però si dice così. Come di montolivo... Di questi che hai nominato probabilmente ne pagheranno uno... Un altro arriverà a scadenza e l'altro lo prendono in cambio di due fusaie ;)
se lo dici tu :ook: ;)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Francesco ha scritto: se lo dici tu :ook: ;)
Chi vivrà vedrà. Ad oggi mi stupirei di vedere Eriksen e/o Ljiajic con la nostra magli il 3 settembre.
Ma beato te che sei ottimista ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Samael ha scritto: Chi vivrà vedrà. Ad oggi mi stupirei di vedere Eriksen e/o Ljiajic con la nostra magli il 3 settembre.
Ma beato te che sei ottimista ;)
??? ho mai detto che li vedo con la maglia della Roma? non so che leggete quando state su sto forum...ho semplicemente detto che il Milan prenderà Honda e al limite Ljajic...che prenda anche Eriksen mi sembra difficile... :ook:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Francesco ha scritto: ??? ho mai detto che li vedo con la maglia della Roma? non so che leggete quando state su sto forum...ho semplicemente detto che il Milan prenderà Honda e al limite Ljajic...che prenda anche Eriksen mi sembra difficile... :ook:
Questa me la sono segnata :ook:
Tex
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Tex »

Sabatini ha trovato già l'accordo con il procuratore di Ljajic. Ora la Roma deve trattare con la Fiorentina (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da V.G.41 »

Tex ha scritto:Sabatini ha trovato già l'accordo con il procuratore di Ljajic. Ora la Roma deve trattare con la Fiorentina (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5)
Se fosse così, sarebbe fatta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

V.G.41 ha scritto: Se fosse così, sarebbe fatta.
Purtroppo la fonte non mi pare tra le più affidabili del panorama giornalistico romano :ssss:
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

simone ha scritto:ma magari ce casca... se fossi la fiorentina e ljiaic non volesse andare dove dice lei (ovvero verso l'offerta maggiore) gli farei fare tutta la stagione in tribuna.
Mi piace Ljajic, ma rimane il fatto che e' una grandissima testa di caxxo......con una tifoseria come la nostra si tratterebbe praticamente di una bomba ad orologeria
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

V.G.41 ha scritto: Se fosse così, sarebbe fatta.
Ljaijc è del Milan ragazzi...come Honda, alla fine credo arrivino. Eriksen è fatta.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

RomaNY ha scritto: Mi piace Ljajic, ma rimane il fatto che e' una grandissima testa di caxxo......con una tifoseria come la nostra si tratterebbe praticamente di una bomba ad orologeria
che ci dici romany? non solo su ljaic
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto: Mi piace Ljajic, ma rimane il fatto che e' una grandissima testa di caxxo......con una tifoseria come la nostra si tratterebbe praticamente di una bomba ad orologeria
certo, però io me so rotto de la piazza e del resto...io non so di Roma, non conosco chi parla e chi no, cosi come anche altra gente...dico noi, almeno noi, possiamo avè un giocatore come cristo comanda senza dover pensare a 4 buiaccari che parlano in radio e 4 falliti che protestano se uno se soffia er naso in campo?
scusa lo sfogo...ma io mi sento danneggiato quando sento ste cose, cosi come anche altra gente che abita a Roma o fuori dall' Italia, e che nun sene frega niente delle radio, da curva e delle proteste.
Scusa ancora.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da V.G.41 »

Anche Di Marzio dice che sta riflettendo sulla nostra proposta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

DDR16 ha scritto: che ci dici romany? non solo su ljaic
Niente. Baldissoni e' stato chiaro sulle loro intenzioni...che ci piaccia o no...
Rispondi