Se ce dice bene sfilano Ljaic al Milan e lasciano Adrian...ma ce deve di benesimone ha scritto:
faraonica... (in effetti me sa che è parecchio probabile)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(me so iniziato a disperà)
Io non mi aspetto niente di meglio...
Se ce dice bene sfilano Ljaic al Milan e lasciano Adrian...ma ce deve di benesimone ha scritto:
faraonica... (in effetti me sa che è parecchio probabile)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(me so iniziato a disperà)
dudley ha scritto: Se ce dice bene sfilano Ljaic al Milan e lasciano Adrian...ma ce deve di bene
Io non mi aspetto niente di meglio...
mi dispiace ma leggo che su gilardino c'è il Tottenham (semicit)Panzanella ha scritto:Ljajic Gilardino STOP
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
anche per me saranno loroPanzanella ha scritto:Ljajic Gilardino STOP
Eliminato!simone ha scritto:Lasciamo per un attimo da parte la disperazione degli ultimi sviluppi di mercato.
E' vero che abbiamo venduto mezza squadra, ed è abbastanza probabile che qualche sostituto verrà preso.
Ormai manca una settimana alla fine del mercato, siamo agli sgoccioli, quindi secondo voi quanti arrivano e chi arriva? vediamo chi ne prende di più, fatevi sotto con le vostre previsioni.
io dico Ljiaic, Chiriches, Gilardino.
manca vargas a sinistra che la mette in mezzo per gila peròEzechiele lupo ha scritto: anche per me saranno loro
Bar Toletti ha scritto: Eliminato!
DDR16 ha scritto:la difesa adesso è completa, è l'unico reparto in cui non devi toccare niente
dentro jedvaj, mica deve per forza giocà burdissoBar Toletti ha scritto:Facciamo finta che sia completa...se benatia ha un raffreddore ci ritroviamo un ex giocatore titolare