Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
A me sembra che il procuratore ci stia usando per rinnovare il contratto col Barcellona a cifre più alte. Spero di sbagliarmi.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io no lo conosco quindi non spero nulla, ma anche io ho questa impressioneLuke Skywalker ha scritto:A me sembra che il procuratore ci stia usando per rinnovare il contratto col Barcellona a cifre più alte. Spero di sbagliarmi.
magari a buon rendere, favori tra agenti e DS ci sono sempre stati
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
facile che sia per ottenere un rinnovo ma oggi messaggero e tempo scrivevano che saba sarà a barcellona in settimana, anche questa facile sia una stronzata visto che lo scrive Carina
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Io dico solo: 96.
Il resto, il circo mediatico che si sta creando attorno ad un minorenne che non ha mai giocato in oprima squadra.. Arsenal, Barcellona, Juventus.. Per me basta ed avanza. Tra un pò tireranno in capoccia e sui piedi il pallone ai ragazzini di 3 anni per vedere se diventeranno forti.
Il resto, il circo mediatico che si sta creando attorno ad un minorenne che non ha mai giocato in oprima squadra.. Arsenal, Barcellona, Juventus.. Per me basta ed avanza. Tra un pò tireranno in capoccia e sui piedi il pallone ai ragazzini di 3 anni per vedere se diventeranno forti.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]Il perfezionista ha scritto:Io dico solo: 96.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Canale (Sky): “La Roma ha un pre-accordo con l’agente di Sanabria”
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma invece, il mitico Montoya non va in scadenza? Quello mi piace assai, mi potrei persino tenere Maicon a fargli la riserva 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me rimane al barca...mi piace molto...anche se ancora è molto acerbo, specie sotto il profilo tattico...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maicon lo cederei a fine annofaro ha scritto:Ma invece, il mitico Montoya non va in scadenza? Quello mi piace assai, mi potrei persino tenere Maicon a fargli la riserva
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
se lo dice Canale allora va all'arsenalFrancesco ha scritto:Canale (Sky): “La Roma ha un pre-accordo con l’agente di Sanabria”
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Talento
- Reactions:
C.V.D.: le ultime notizie sono che il procuratore sta a Londrapep927 ha scritto: se lo dice Canale allora va all'arsenal

Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato Roma, saltata la trattattiva-Sanabria. G. Di Marzio: “Chelsea e Arsenal in pressing”
Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com da fonti vicine al giocatore, Arnaldo Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano del Barcellona B, è richiestissimo in Inghilterra con Chelsea e Arsenal in forte pressing. La trattativa con la Roma invece non sarebbe andata in porto. Sanabria al 90% si trasferirà in Premier League.
Altri aggiornamenti arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio: “Quando di mezzo c’è un talento, portarlo a casa non è mai facile. Fino all’ultimo minuto bisogna stare attenti, tante le storie di rilanci, beffe, operazioni concluse in pochi giorni. Su Tonny Sanabria, gioiellino classe ’96 del Barcellona, aveva messo le mani proprio la Roma. Osservato, seguito questo talento paraguaiano che ha voglia di lasciare la Catalogna forte di una clausola rescissoria e della volontà di provare una nuova esperienza dato il poco spazio per esplodere al Barça. Nei giorni scorsi un’offerta fatta ai catalani, le trattative avanzate di cui vi abbiamo raccontato. Ma in queste ore, i club dalla Premier League non sono rimasti fermi. Anzi. I contatti sono continuati, Chelsea e soprattutto Arsenal non vogliono rinunciare a Sanabria. E hanno proposto un rilancio al Barça, cifre ancora segrete. Ma per la Roma adesso la concorrenza inizia a diventare seria, Tonny sente il fascino della Premier e di Arséne Wenger che di giovani bravi ne ha lanciati molti. Per Sanabria stravede da tempo, lo ha fatto seguire in prima persona e ora sta sfidando Chelsea e Roma per portarlo a Londra. La corsa è ancora aperta, ma la Roma ora deve stare attenta. Perché le inglesi fanno sul serio…
A Canà, ma baffanchiul...

Secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com da fonti vicine al giocatore, Arnaldo Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano del Barcellona B, è richiestissimo in Inghilterra con Chelsea e Arsenal in forte pressing. La trattativa con la Roma invece non sarebbe andata in porto. Sanabria al 90% si trasferirà in Premier League.
Altri aggiornamenti arrivano dal sito di Gianluca Di Marzio: “Quando di mezzo c’è un talento, portarlo a casa non è mai facile. Fino all’ultimo minuto bisogna stare attenti, tante le storie di rilanci, beffe, operazioni concluse in pochi giorni. Su Tonny Sanabria, gioiellino classe ’96 del Barcellona, aveva messo le mani proprio la Roma. Osservato, seguito questo talento paraguaiano che ha voglia di lasciare la Catalogna forte di una clausola rescissoria e della volontà di provare una nuova esperienza dato il poco spazio per esplodere al Barça. Nei giorni scorsi un’offerta fatta ai catalani, le trattative avanzate di cui vi abbiamo raccontato. Ma in queste ore, i club dalla Premier League non sono rimasti fermi. Anzi. I contatti sono continuati, Chelsea e soprattutto Arsenal non vogliono rinunciare a Sanabria. E hanno proposto un rilancio al Barça, cifre ancora segrete. Ma per la Roma adesso la concorrenza inizia a diventare seria, Tonny sente il fascino della Premier e di Arséne Wenger che di giovani bravi ne ha lanciati molti. Per Sanabria stravede da tempo, lo ha fatto seguire in prima persona e ora sta sfidando Chelsea e Roma per portarlo a Londra. La corsa è ancora aperta, ma la Roma ora deve stare attenta. Perché le inglesi fanno sul serio…
A Canà, ma baffanchiul...

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
HATING ha scritto:facile che sia per ottenere un rinnovo ma oggi messaggero e tempo scrivevano che saba sarà a barcellona in settimana, anche questa facile sia una stron##ta visto che lo scrive Carina
si ma il punto non è solo che il barcellona non gli vuole dare i soldi che chiede
ma che il barcellona - come politica societaria - c'ha di non dare più di una certa cifra ai giocatori della cantera,
è una specie di tetto salariale, anzi, è proprio un tetto salariale che il barcellona ha per vari motivi per i proprio giocatori della cantera.
quindi o il barcellona cambia idea, e questo avrà ripercussioni su tutto il settore giovanile del barcellona,
oppure non c'è proprio trattativa.
questo è il motivo pure per cui il barcellona ha dato via i vari Icardi (samp) e Keita (lazio)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Il giovane attaccante del Barcellona Tony Sanabria ha deciso di lasciare il club spagnolo e abbracciare la Roma, rifiutando l'offerta dell'Arsenal, sebbene fosse maggiore. Il manager del paraguayano, Raul Verdù, ha confermato di aver rifiutato l'offerta dei Gunners e di voler lasciare il Nou Camp, nonostante i tentativi del 'Tata' Martino.
La prossima destinazione sarà la Roma, che pagherà i 3 milioni della clausola rescissoria. Sanabria non confermerà ufficialmente fino alla fine della settimana.
(ibtimes.co.uk)
La prossima destinazione sarà la Roma, che pagherà i 3 milioni della clausola rescissoria. Sanabria non confermerà ufficialmente fino alla fine della settimana.
(ibtimes.co.uk)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Connesso