NuniShinoda ha scritto:Ma perchè non sta giocando? Mi so perso qualche passaggio
Ha avuto un infortunio e nel frattempo sta giocando Rafael che si sta dimostrando un portiere affidabile per il Napoli.
Credo che da qui a fine anno farà panchina, dato che i partenopei lo hanno prelevato dal Liverpool con un prestito secco senza alcun diritto di riscatto. E su di lui c'è il Barca per il dopo Valdes.
Tra l'altro il Napoli ha acquistato Andujar dal Napoli come secondo per il prossimo anno. Chiaro segnale che Pepe a fine anno torna alla base.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Ha avuto un infortunio e nel frattempo sta giocando Rafael che si sta dimostrando un portiere affidabile per il Napoli.
Credo che da qui a fine anno farà panchina, dato che i partenopei lo hanno prelevato dal Liverpool con un prestito secco senza alcun diritto di riscatto. E su di lui c'è il Barca per il dopo Valdes.
Tra l'altro il Napoli ha acquistato Andujar dal Napoli come secondo per il prossimo anno. Chiaro segnale che Pepe a fine anno torna alla base.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci