Progetto giovani
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Networking giallorosso
c'è l'ascoli che è fallito un mesetto fa, ma teoricamente (vedi lotito) non si può fare.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Sabatini ha già fatto accordi con la squadra di gaucci in spagna (non ricordo come si chiama) e con una slovena se ricordo bene.
una fonte attentibilissima sei!

Ultima modifica di RomaTiAmo il mer 29 gen 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
πάντα ῥεῖ
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:
una fonte attintibilssima sei!![]()
ricordo che io starei lavorando (e sto in un open space) e che se me beccano me se fanno!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
guarda come ho scritto io...Ghost12 ha scritto:
ricordo che io starei lavorando (e sto in un open space) e che se me beccano me se fanno!!!

ghost non ti far licenziare mi raccomando
πάντα ῥεῖ
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
parola del giorno: attintibilssima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:parola del giorno: attintibilssima.

stavolta devo darti ragione che rincoglionita

πάντα ῥεῖ
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Progetto giovani
il primo progetto giovani è "fallito" e abbiamo criticato tutti aspramente la società,
era quello in cui si diceva "non possiamo comprare messi e allora compriamo un giovane argentino e lo cresciamo da noi sperando che ci diventi in casa il nuovo messi ma dobbiamo aspettarlo" cosa impossibile in una club ambizioso come deve essere la roma..
ora invece si è cambiata totalmente strategia e vanno fatti i complimenti di questo alla società e a sabatini che credo finalmente abbia trovato la formula giusta per far crescere giovani giocatori di grandissimo talento della roma ma non nella roma..
nel senso che ora prendiamo il nuovo messi ma lo facciamo crescere e giocare in altri club dove poi se si dimostrerà effettivamente di essere da roma lo riprenderemo senza doverlo aspettare e facendo giocare intanto da noi giocatori pronti subito..
questa secondo me è la strada giusta si rischia poco e niente
era quello in cui si diceva "non possiamo comprare messi e allora compriamo un giovane argentino e lo cresciamo da noi sperando che ci diventi in casa il nuovo messi ma dobbiamo aspettarlo" cosa impossibile in una club ambizioso come deve essere la roma..
ora invece si è cambiata totalmente strategia e vanno fatti i complimenti di questo alla società e a sabatini che credo finalmente abbia trovato la formula giusta per far crescere giovani giocatori di grandissimo talento della roma ma non nella roma..
nel senso che ora prendiamo il nuovo messi ma lo facciamo crescere e giocare in altri club dove poi se si dimostrerà effettivamente di essere da roma lo riprenderemo senza doverlo aspettare e facendo giocare intanto da noi giocatori pronti subito..
questa secondo me è la strada giusta si rischia poco e niente
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re: Progetto giovani 2.0
tu non sia dove ti sei cacciato ... 
partito 1: il progetto non é mai cambiato!
partito2: questo progetto é diverso!
in bocca al lupo!

in bocca al lupo!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
partito 3: il progetto giovani iniziale non ha fallito!as_marco ha scritto:tu non sia dove ti sei cacciato ...
scherzi a parte credo sia stata un evoluzione delle cose, insomma l'una è stata la conseguenza dell'altra…
ho visto c'è un topic simile nella sezione squadra, il networking giallorosso.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
è diverso,quest'anno hai un allenatore che se un giocatore non c'ha la testa a posto non lo fa giocare e gli preferisce il 33enne che è alla fine della carriera(burdisso-jedvaj),questa è tutta gente interessante che se e solo se maturerà giocherà in prima squadra,anche perchè adesso stai affiancando queste operazioni ad operazioni che riguardano giocatori giovani e pronti come nainggolan e gente di esperienza come bastos
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Se mi compri prima naingollan e bastos allora puoi comprare anche un asilo stracolmo di bambini
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Progetto fantastico, mercato mai visto.
peró dico che comprare l'Ascoli o simili e farlo diventare la RomaB sarebbe una porcata verso i tifosi dell'Ascoli.
deve intervenire la federazione.
peró dico che comprare l'Ascoli o simili e farlo diventare la RomaB sarebbe una porcata verso i tifosi dell'Ascoli.
deve intervenire la federazione.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me, molto semplicemente, questa sembra la seconda infornata di giovani, che gioco forza ha un profilo e caratteristiche diverse visto che non si deve costruire la squadra attorno a questi nomi ma si può lasciare che crescano tranquilli.
BANZAI!
-
- Titolare
- Reactions:
Serve una squadra b...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Maxi ha scritto:Serve una squadra b...
poteva essere l'ascoli appena fallito, sarebbe stato perfetto, base d'asta due noccioline, credo intorno agli 800.000 euro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci