A meno che non fa questo percorsoilmauro ha scritto: si ma se portano 15 anni![]()
quello a 30 anni diventa er professore matto

A meno che non fa questo percorsoilmauro ha scritto: si ma se portano 15 anni![]()
quello a 30 anni diventa er professore matto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
a noi ce serve pure quello...ma principalmente uno che spacchi porte e difese...jsl14 ha scritto:Ribadisco: in prestito con diritto di riscatto ci sto. Spenderci 25 milioni non ne vale la pena. Non puoi avere due giovani come attaccanti centrali. Non cresceranno mai tutti e due. Allora vendo Destro! Se me lo danno in prestito allora posso pure rischiare. A noi serve un attaccante alla Callejon: uno che segna come un attaccante e ti fa il lavoro di Florenzi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
pure co quelli!ilmauro ha scritto:si ma non a cazzotti
solo co quelliSettore22 ha scritto: pure co quelli!
vabbè s è capito che Lukaku non te convince!ilmauro ha scritto: solo co quelli
eri del partito di Bojan Krkic ?ilmauro ha scritto:non mi convincano i giocatori così fisici..na volta bierhoff poteva servì, adesso è bono pe scastrà i palloni nelle reti alte der calcetto
ero, poi da quando ha incominciato a drogasse co josè angel ho sperato che scappasse al più presto, quell' anno gli incidenti stradali aumentarono del 2% fra loro 2 che se incollavano i pedoni, llorente che faceva le pinne co le biciclette senza freni eccSettore22 ha scritto: eri del partito di Bojan Krkic ?
che ragionamenti...Totti non lo devi contare...voi giocà col solo Destro unico attaccante da qui a 10 anni? boh...ddr97 ha scritto:si ma con destro poi che ce famo? come prima punta già abbiamo totti,non sono troppe tre prime punte anche se con caratteristiche diverse?