Leandro Castán da Silva
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Io l'ho visto giocare 3 o 4 volte nella libertadores su sky!Mi sembra un giocatore da 5,5 come voto,non va mai in apnea totale,ma nemmeno mi trasmette grande sicurezza!Mi ricorda Danilo,altro giocatore che non mi convince del tutto!Come 4 centrale va bene ma serve altro,come extra io avrei preso altro!In italia a 15 mln no a Ogbonna,e'ottimo ma ha giocato in serie b,si a Nastasic!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vedendo il video assomiglia a Lucio con movenze più eleganti ma mano cattiveria. Ha un buon piede e se lo accoppiano con un Vierchowod potrebbe essere buono anche con Zeman.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me al momento è il più forte al mondogiù le mani da Greco ha scritto:RosRomanista s'è sbagliato infatti...stava parlando di Hummels.![]()
Da come lo descrive, sembra il difensore più forte della storia del calcio moderno
-
- Capitano
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Per me al momento è il più forte al mondo
Che campione Hummels...che sicurezza ieri...
Cmq Castan a me sembra un ottimo giocatore, Sabatini avrà considerato il rapporto qualità-prezzo..a 5 milioni non compri nessuno,ci sono cifre assurde in giro. Cellino per Astori (difensore alquanto modesto) ha rifiutato 12 milioni dalla Russia
-
- Campione
- Reactions:
Leandro Castan
Mi fido del nostri Ds, ma vorrei un nome sicuro,i centrali sono essenziali
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
secondo per rapido intendeva nell'anticipo,nella visione di gioco , nell'agredire l'avversario e nello scatto breve ,non veloce nello spazio,con un dede' o un t.silva(per citarne 2 veloci nello spazio) accanto puo' essere una bella coppia difensiva.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Per me al momento è il più forte al mondo
lo sai perche' me rode perche' so du anni che lo dico....e forse co 7/8 milioni lo piavi...mo ne servono quasi 30....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Voglio il Corinthians fuora della Libertadores non solo per motivi personali ma anche per vedere la chiusura della trattativa. Se la Roma chiude presto con Castan, c´e piu tempo per avviare una trattativa con un difensore piu forte.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
ECCOLOOOO!!!!!
Brasilè, famme il favore, presentati nella sezione apposita!
Brasilè, famme il favore, presentati nella sezione apposita!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ha fatto qualche caxxata oggi? Ho visto che il timao sta sotto di due ma non ho trovato ancora uno streaming decente..Brasileiro ha scritto:Voglio il Corinthians fuora della Libertadores non solo per motivi personali ma anche per vedere la chiusura della trattativa. Se la Roma chiude presto con Castan, c´e piu tempo per avviare una trattativa con un difensore piu forte.
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Leandro Castan
Difficilmente gli Arriverà il passaporto.,, quindi credo che passi buona parte del mercato prima che sia annunciato...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Castan non gioca oggi...in riposo per giocare marcoledi contra il Santos per la Libertadores (semifinale)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti dico che l'ho visto è inutile che dici che non lo conosco,sarei rimasto in silenzio. Io ripeto che nel mio piccolissimo per me non è lento. Questo non vuol dire che è cordoba ma neanche zago.Francescoasr81 ha scritto: A lu in realta in italia lo conoscono in pochi io mi fido di Sabatini
@ cerbero: a me avevano detto che è timoroso, a me sembra cattivo pensa tu. punti di vista
-
- Capitano
- Reactions:
Bè, l'ho visto un paio di volte, e mi sembra tutto meno che timoroso ...rosromanista ha scritto:@ cerbero: a me avevano detto che è timoroso, a me sembra cattivo pensa tu. punti di vista
Ho visto un video sul sito del Corriere dello Sport. Ovviamente quando vedi un video di 4 minuti non puoi giudicare com'è un giocatore, ma le caratteristiche fisiche sono un dato di fatto quindi bastano 4 minuti per capirle (se uno è lento o veloce si vede da uno scatto di 5 secondi). Non mi sembra lento, anzi mi sembra abbastanza veloce, ha un buono stacco di testa (questo non vuol dire che sappia andare in anticipo). Il fisico mi sembra normale, ma non bisogna essere per forza giganti (Loria e Kjaier insegnano) bisogna saperlo usare e mi sembra che lo sappia fare.