pisodinosauro ha scritto:Il più forte era Tiramisu' e la ragazza cieca che vinse a finalissima...che non ricordo come su chiamasse.
Valentina
pisodinosauro ha scritto:Il più forte era Tiramisu' e la ragazza cieca che vinse a finalissima...che non ricordo come su chiamasse.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
se vuoi te lo presentopisodinosauro ha scritto:
Ohhhhhhhhhh.......
porcaccia ha scritto:Che tristezza quel programma.
un mio operaio invece ha partecipato, ma è uscito senza mai nemmeno schiacciare il pulsante.Samael ha scritto:lo seguivo... un mio ex collega e conoscente è stato campione per qualche puntata.
Adesso invidiatemi
Passaparola però era di tutt'altra categoria (a parte le letterine)Luke Skywalker ha scritto:A me piaceva molto. In quel periodo Mediaset faceva ancora roba divertente. Sarabanda e Passaparola sono dello stesso periodo. Oddio, Papi era eccessivo e non è che lo ami, ma il programma mi piaceva molto. Intrattenimento puro a base di musica, senza volgarità, magari un po' costruito già a partire dalla run dell'Uomo Gatto. Certo ero un bambino (ai tempi dell'UG avevo 12 anni) ma la sera lo guardavo sempre e non mi dispiacerebbe se lo rifacessero. E' stato poi l'unico quiz ad avere i campioni imbattibili come quelli degli anni '70, quelli di Bongiorno. Anch'io, che avevo acquistato il primo pc l'anno prima dell'Uomo Gatto, spesso mi segnavo i titoli e li scaricavo. Ancora ricordo l'interfaccia di Kazaa Lite Resurrection. EMule arrivò solo dopo.
Sulla professora: a me non dispiaceva affatto.![]()
poveraccio!!!!panzamanchester ha scritto: un mio operaio invece ha partecipato, ma è uscito senza mai nemmeno schiacciare il pulsante.
Le 2 canzoni, time out di 5 secondi, a casa...
...ancora lo prendiamo per ciulo
Passaparola però era di tutt'altra categoria (a parte le letterine)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma perché hai partecipato?porcaccia ha scritto:Contano le vittorie nelle televendite?
![]()
Samael ha scritto: ma perché hai partecipato?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata