Samael ha scritto:accolgo con piacere l'invito! appena avrò un po' di tempo a disposizione comincerò innanzitutto a procurarmi le storie mondiali che mi son perso
ovviamente dei miei contributi sui mondiali, ti sei ben guardato dal leggerli....
Samael ha scritto:
lui non è sempre comprensibilissimo e ci mette del suo però, su questo ha ragione piso
Grande personaggio.
Di calcio ne sa molto ed è il suo primo amore, Flavio Tranquillo lo prende in giro per questo. Conosce il mondo dello sport a 360° ed ha confidenza con molti dei suoi protagonisti.
Piccolo neo: toppata piena su Lamela e Alvarez, era sicuro che l'interista fosse più pronto e migliore del Coco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro ha scritto:
allora vi siete persi Italia Argentina, ne vale la pena
immagino i toni....starete ancora li a stronzeggiare....ma capisco
come van gogh...ignorato fino alla fine...
O come Teomondo Scrofalo.:D
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Grande personaggio.
Di calcio ne sa molto ed è il suo primo amore, Flavio Tranquillo lo prende in giro per questo. Conosce il mondo dello sport a 360° ed ha confidenza con molti dei suoi protagonisti.
Piccolo neo: toppata piena su Lamela e Alvarez, era sicuro che l'interista fosse più pronto e migliore del Coco.
quest'anno ci avrebbe preso, alvarez ad inizio anno era l'unico che rendesse nell'inter squinternata di mazzarri, poi ha iniziato a rompersi a ripetizione.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:
quest'anno ci avrebbe preso, alvarez ad inizio anno era l'unico che rendesse nell'inter squinternata di mazzarri, poi ha iniziato a rompersi a ripetizione.
Inizialmente qualche infortunio poi è stato panchinato senza pietà. Ho un fratello interista che lo maledice ogni volta che mette piede in campo, gli interisti non lo amano.
per me rimane buono, però è un buono antico, non è fatto per il calcio moderno, uno di quelli che piacciono appunto a buffa, sembra schiaffino pure nelle sembianze, ha un piede solo, se si alza con la luna storta non azzecca una giocata ma quando per sbaglio ha voglia fa delle cose incredibili. non lo vorrei mai nella mia squadra ma ha dei momenti che ti riconciliano con il gioco del calcio.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"