io lo dico,pressoche' inascocoltato' da 5 anni.Se rinasco voglio essere Yaya Toure.Mai visto' un giocatore con quel fisico fare quello che fa lui,con quella varieta'di colpi e per la continuita'.Mai visto nulla del genere nella storia del calcio.Er Fomento ha scritto:Yaya Touré è il centrocampista al mondo più forte per distacco
Serge Aurier
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serge Aurier
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
indiano86 ha scritto: io lo dico,pressoche' inascocoltato' da 5 anni.Se rinasco voglio essere Yaya Toure.Mai visto' un giocatore con quel fisico fare quello che fa lui,con quella varieta'di colpi e per la continuita'.Mai visto nulla del genere nella storia del calcio.

Non può piovere per sempre... forse
-
- Titolare
- Reactions:
inascoltato? Credo che il mondo intero pensi questo di Yaya Touréindiano86 ha scritto: io lo dico,pressoche' inascocoltato' da 5 anni.Se rinasco voglio essere Yaya Toure.Mai visto' un giocatore con quel fisico fare quello che fa lui,con quella varieta'di colpi e per la continuita'.Mai visto nulla del genere nella storia del calcio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi si.E sarebbe difficile non dirlo.Io lo penso e lo dico da 5 anni.Oggi fa notizia perche' ha segnato 20 goal.isabeau ha scritto: inascoltato? Credo che il mondo intero pensi questo di Yaya Touré
Re: R: Serge Aurier
Ma no. È che quando giochi co xavi e iniesta al massimo della forma, tu vieni dopo. Chiunque viene dopo. Questione de gerarchie. Gli hanno offerto nove netti ed è andato.neverajoy ha scritto:Quando era al barça era molto sottovalutato
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Oggi si.E sarebbe difficile non dirlo.Io lo penso e lo dico da 5 anni.Oggi fa notizia perche' ha segnato 20 goal.

dal video sembra interessante ma non un cr@ck
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho visto una sola volta, troppo poco per giudicarlo.
Non è altissimo ma ha un fisico da paura.
Non è altissimo ma ha un fisico da paura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggevo tempo fa in Inghilterra che l'Arsenal lo avrebbe individuato come sostituto di Bacary Sagna. Non so se sia già stata ufficializzata la cosa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Contro il Giappone una gran partita. Se non fosse che a destra abbiamo Torosidis e Maicon mentre a sinistra Balzaretti e Dodô sarebbe stato da prendere di corsa.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche a sx fa il suo...non come a destra ma se la cavaTesla ha scritto:Contro il Giappone una gran partita. Se non fosse che a destra abbiamo Torosidis e Maicon mentre a sinistra Balzaretti e Dodô sarebbe stato da prendere di corsa.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
più che altro mi sembra buono pure offensivamente e a sinistra non so che cross farebbepaolo67 ha scritto: Anche a sx fa il suo...non come a destra ma se la cava
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sai che devo ricredermi??paolo67 ha scritto:Me lo prendete questo, per favore.
Dimmi tu "bom"... cit.