ddr97 ha scritto:Se l'avesse scritto il corsport sareste stati più tranquilli? Quelli che parlavano di robben?
una fonte vale l'altra ossia di merda.
ddr97 ha scritto:Se l'avesse scritto il corsport sareste stati più tranquilli? Quelli che parlavano di robben?
appunto,quindi o è tutto bono oppure nienteJean Louis Scipione ha scritto:
una fonte vale l'altra ossia di me#da.
capito si, devo sempre risorve io le cose su sto cazzo de forum mamma miaas_marco ha scritto:cioé fateme capire, non c'era un topic su Cuadrado? ...![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ok aspetto allorailmauro ha scritto: t ho segnalato
ilmauro ha scritto: capito si, devo sempre risorve io le cose su sto ca##o de forum mamma mia
dunque, Sabatini in difficolta' con Sogliano che non molla l'osso chiama l'amico Prade' e gli chiede se per favore fa sapere ad un giornalista un po' cosi' che sta valutando la cessione di Cuadrado alla RomaLuke Skywalker ha scritto:Callata leggeriana. As usual.
e quanto vogliono?HATING ha scritto:.....c’è stato un contatto con la Fiorentina per Juan Manuel Cuadrado (25), il colombiano che la famiglia Della Valle ha appena riscattato dall’Udinese per 15 milioni. Si sussurra di un’offerta molto importante, intorno ai 30 milioni, dunque molto di più di quanto la Roma aveva stanziato per Iturbe. Ma la risposta arrivata da Firenze è stata negativa.
http://www.forzaroma.info/2014/06/19/as ... ang/349830
articolo di ieri
Può essere, o può essere che s'è inventato tutto.faro ha scritto: dunque, Sabatini in difficolta' con Sogliano che non molla l'osso chiama l'amico Prade' e gli chiede se per favore fa sapere ad un giornalista un po' cosi' che sta valutando la cessione di Cuadrado alla Roma
cosi' va bene Luke ?
sabatini è amico de tutti perchè c'ha i soldiFrancesco ha scritto:Ma non erano Sogliano e Sabatini gli amici?