starò sur cazzo a parecchi me saAnnili ha scritto:atea da sempre, cresciuta in famiglia atea (non sono nemmeno stata battezzata).
non ho mai bestemmiato perché proprio non mi viene, se ne sento una un sussultino ce l'ho.

starò sur cazzo a parecchi me saAnnili ha scritto:atea da sempre, cresciuta in famiglia atea (non sono nemmeno stata battezzata).
non ho mai bestemmiato perché proprio non mi viene, se ne sento una un sussultino ce l'ho.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
io invece ho fatto pure la cresimaAnnili ha scritto:atea da sempre, cresciuta in famiglia atea (non sono nemmeno stata battezzata).
cioè la combatti dall'interno...?faro ha scritto: io invece ho fatto pure la cresima![]()
ok, da piccolo (10 anni) pero' per un ateo, mica male
dipende, comunque la comunione l'avro' fatta sui 6/8 annipostromantico ha scritto: cioè la combatti dall'interno...?
ma a 10 anni non si fa la comunione?
beh, non sono proprio d'accordo su questo, la fede penso sia soprattutto un'esperienza personaleV.G.41 ha scritto:Senza voler offendere nessuno, ma dirsi credenti (in Cristo presumo) senza riconoscere la Chiesa non ha senso. Le due cose non sono scindibili.
Per quanto mi riguarda sono ateo.
La fede Cristiana non è un'esperienza personale. Non si sceglie ciò che si preferisce dalla Bibbia, si crede in Cristo ed in tutto quello che dice e rappresenta oppure no. Sennò parliamo di spiritualità ed allora ognuno la pensa come vuole.faro ha scritto: beh, non sono proprio d'accordo su questo, la fede penso sia soprattutto un'esperienza personale
poi, puoi sceglere se aderire ad una famiglia oppure no
grazie porca la donnaRomaTiAmo ha scritto:Mi reputo non credente. Ho passato parte della mia infanzia in chiesa tra oratorio ma mi sono allontanata perché non mi ritrovavo più in certi dogmi e sono contraria a quasi tutte le idee che la chiesa cattolica ci propina.
Mi danno fastidio però le bestemmie non per una fattore religioso ma perché le trovi volgari e mi disturbano e poi per il fatto che possano dar fastidio a qualcuno e quindi in qualche modo sono sinonimo di non rispetto.
PS: però Maurè ti voglio bene assai...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro