eh grazie, però la qualità che ha elencato dedè non è possibile per la Roma a meno che non spendi 60mln di euro per tutti e 2stefanor ha scritto: ma magari si intende che non è così importante la nazionalità quanto la qualità dei giocatori no ?

eh grazie, però la qualità che ha elencato dedè non è possibile per la Roma a meno che non spendi 60mln di euro per tutti e 2stefanor ha scritto: ma magari si intende che non è così importante la nazionalità quanto la qualità dei giocatori no ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pregoilmauro ha scritto: eh grazie ...
Ma non giocano in ruoli diversi ? Albiol centrale e Debuchy terzino no ?Iulius ha scritto:Albiol non me piace proprio, è legnoso ... Debuchy tutta la vita.
Ma io Albiol l'ho visto sempre sulla fascia, sia col Real che con la SPagna.stefanor ha scritto: Ma non giocano in ruoli diversi ? Albiol centrale e Debuchy terzino no ?
Ma Albiol è centrale..cmq ci sono tantissimi giocatori migliori di Debuchy...8 milioni per Debuchy (27 anni) io non li darei maiIulius ha scritto:Albiol non me piace proprio, è legnoso ... Debuchy tutta la vita.
si. centrali erano piquè e ramosIulius ha scritto:Pure contro l'italia scusate Albiol non faceva il terzino destro?
Si,sa giocare anche terzino ma è molto meglio come centrale...è un centrale che si adatta,un pò come Burdisso.aLVio. ha scritto: si. centrali erano piquè e ramos
quindi la situazione potrebbe esserebarmiencas ha scritto:Si,sa giocare anche terzino ma è molto meglio come centrale...è un centrale che si adatta,un pò come Burdisso
Esatto, anche se preferirei uno+veloce... 1 scelta Ogbonna.. Non disdegnerei Albiol però.aLVio. ha scritto: quindi la situazione potrebbe essere
titolari: burdisso - albiol
riserve: castan? - kjaer?
manco io lo credevo, ma m è bastato vedè josè angel e il 70% della stagione di bojan per farmi ricredere.. a meno che non prendi un fenomeno verostefanor ha scritto: prego![]()
però, scusa, io non credo minimamente alla teoria che i giocatori spagnoli siano inadatti all'italia ... ma magari sbaglio per carità ...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
vedremo.. scambio alla pari albiol - osvaldo?barmiencas ha scritto: Esatto, anche se preferirei uno+veloce... 1 scelta Ogbonna.. Non disdegnerei Albiol però
alla pari? albiol valutato 15mln?.aLVio. ha scritto: vedremo.. scambio alla pari albiol - osvaldo?