Quali sono i piani per la carriera di Pietro Tomaselli?
“Per Pietro si sono fatti avanti il Barcellona e il Real Madrid dalla Spagna. In Italia è sul taccuino un po’ di tutti,
ma in particolar modo del Milan di cui qui in famiglia siamo tutti tifosissimi, ovviamente Pietro compreso. Anche l’Arsenal, il Machester United e il Manchester City ci hanno contattato per proporci un provino, ma ho rifiutato perché il calcio inglese è troppo fisico e Pietro è piccolo fisicamente, non vorrei gli succedesse qualcosa. La nostra famiglia attualmente gode di una buona situazione qui, quindi se dovremo lasciare il Belgio, dovranno esserci delle condizioni effettivamente vantaggiose. Comunque Pietro ha la possibilità di avere il passaporto italiano e sogna un giorno di giocare con la maglia azzurra”.
Come vedrebbe un giorno il nome Tomaselli scritto sulla maglia granata del Trapani?
“Perchè no!
Noi siamo tifosi granata e seguiamo sempre la squadra! Se un giorno il Trapani dovesse arrivare in Serie A, sarebbe bello vedere Pietro giocare con quella maglia, ma credo si dovrà aspettare ancora un bel po’ perché arrivi quel momento”.
insomma le idee chiare...