lele ha scritto:se il mister riesce a trasmettere alla squadra tranquillità e i giocatori entrano in campo con la testa sgombra, senza la pressione del risultato, possiamo fare male
Questa è brutta. Sono nettamente più forti (con questa Roma raramente ti capita di dirlo per fortuna) e noi non siamo nemmeno al completo. Possiamo solo andare lì e giocare senza paura nè pressioni sperando di poter raccogliere almeno un punto.
Gli possiamo far male giusto con i contropiedi di gervinho vedendo pure la partita di oggi con l'hull, sperando che mangala abbia preso una mazzata psicologica dell'autogol e pure dopo ha sbagliato tutti i palloni
Luke Skywalker ha scritto:Questa è brutta. Sono nettamente più forti (con questa Roma raramente ti capita di dirlo per fortuna) e noi non siamo nemmeno al completo. Possiamo solo andare lì e giocare senza paura nè pressioni sperando di poter raccogliere almeno un punto.
Lì da loro ho paura che ci stia pure l'avverbio, magari in casa è diverso. Comunque speriamo che si rivelino peggiori di quello che sembrano, questo mi pare senza discussione.
invece non lo sarebbe. lo farei giocare a manchester e lo panchinerei con la juve. che sarà titolare in entrambi i match mi pare difficile e direi anche deleterio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
invece non lo sarebbe. lo farei giocare a manchester e lo panchinerei con la juve. che sia titolare in entrambi i match mi pare difficile e direi anche deleterio
Infatti io lo faccio riposare martedì
Ci serve domenica