José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
questo sarebbe IL centrocampista, quello perfetto per noi soprattutto ora che sappiamo chi ci allenerà l'anno prossimo. più dei vari eriksen/moussa/verratti che ogni tanto ci accostano, completerebbe alla grande pjanic e de rossi, avrebbe fisico, piedi, senso del gol , anche la giusta esperienza per non doverlo aspettare troppo. magari fosse, ma non sarà 

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Bertolacci per me è da mandare a giocare.. comunque sarebbe una buona squadra, sicuramente.Dedé ha scritto: se la difesa la rinforzi tanto secondo me vai bene con quel centrocampo... tenendo presente che probabilmente hai BERTOLACCI come settimo e probabilmente ti avanza qualche "jolly" tra PERROTTA e PIZARRO a fare numero
a quel punto se spendi 8 PAULINHO e 4.5 riscatto MARQUINHO e 1.5 riscatto FLORENZI = 14 mln a centrocampo
in attacco rimani cosi con THOMAS in prestito:
LAMELA (THOMAS), TOTTI (BOJAN), OSVALDO (BORINI) + NICO LOPEZ jolly
e in difesa puoi veramente muovere i carrarmati di soldi e portarmi a casa SRNA-OGBONNA-SANTON (piu` CASTAN e DODO` riserve)
per me:
-----------------------------------Stekelenburg------------------------------------
--SRNA-----------------Burdisso--------------OGBONNA-------------SANTON--
-(CRESCENZI, Rosi)--(CASTAN)-------------(Kjaer)---------------(DODO`)--
---------------PAULINHO------------De Rossi-------------Pjanic-----------------
-----------(FLORENZI, Perrotta)-(Viviani)---(Marquinho, BERTOLACCI)----
---------Lamela------------------------Totti-------------------Osvaldo------------
--------(THOMAS)--------------------(Bojan)----------------(Borini, N. Lopez)--
col boemo terzo ci puoi arrivare
Per me deboluccia nei difensori centrali.. ma tutto sommato darei un 7- alla campagna acquisti.[/quote]
Io farei fatica ad arrivare a 6.....
SRNA e' un giocatore di 29 anni....buon giocatore grintoso...veloce ....certo non mi sposta molto..ne ci progetto un futuro...
OGBONNA per me uno cosi' deve essere il secondo centrale titolare....e Burdisso non puo' mai partire come primo....per caratteristiche e per condizioni....
SANTON a sinistra e' un altra incognita' come Dodo'...
PAULINHO NON LO CONOSCO....ve dispiace se a scatola chiusa pio Eriksen??
Quindi ricapitolando OGBONNA 15 (cosi' costa no?? pe me ne vale 7/8)
SANTON 5
SARNA 5
PAULINHO 8
THOMAS 0
30 MILIONI??
bho io ho aspettative e PRETESE diverse.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
La Banda Paulinho si è infoltita.. stiam diventando reggimento.
Oddio l'ho fatto.. ho utilizzato una nuova emoticon.

Oddio l'ho fatto.. ho utilizzato una nuova emoticon.
Guarda.. a me non piace Ogbonna (anche se mi fido di chi dice che è forte), non piace Castan e non piace Kjaer..cerbero ha scritto: Io farei fatica ad arrivare a 6.....
SRNA e' un giocatore di 29 anni....buon giocatore grintoso...veloce ....certo non mi sposta molto..ne ci progetto un futuro...
OGBONNA per me uno cosi' deve essere il secondo centrale titolare....e Burdisso non puo' mai partire come primo....per caratteristiche e per condizioni....
SANTON a sinistra e' un altra incognita' come Dodo'...
PAULINHO NON LO CONOSCO....ve dispiace se a scatola chiusa pio Eriksen??
Quindi ricapitolando OGBONNA 15 (cosi' costa no?? pe me ne vale 7/8)
SANTON 5
SARNA 5
PAULINHO 8
THOMAS 0
30 MILIONI??
bho io ho aspettative e PRETESE diverse.....
Però credo che Santon, Srna e Paulinho costino di più..
immagino una cosa tipo 8, 12, 12..
Santon e Paulinho mi piacciono molto.. Srna ha grande personalità, e non è scarso.. certo il vice a quel punto non può essere Rosi ma pretendo che venga presa almeno uno molto promettente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ce` non hai messo i soldi che spendi per le riserve e i riscatti:
PAULINHO 8
OGBONNA 15
DODO` 2 di commissioni
SANTON costa 6-7
SRNA pure costa 6-7
THOMAS 0 (prestito)
MARQUINHO 4.5
CASTAN 5.5
FLORENZI 1
sono 49, diciamo che tra BORRIELLO, SIMPLICIO, ROSI e GRECO ci rifai i 9 (a JUAN, PIZARRO, BIRGHI e JULIO SERGIO devi dare la lista gratuita per piazzarli)
sono 40
PAULINHO 8
OGBONNA 15
DODO` 2 di commissioni
SANTON costa 6-7
SRNA pure costa 6-7
THOMAS 0 (prestito)
MARQUINHO 4.5
CASTAN 5.5
FLORENZI 1
sono 49, diciamo che tra BORRIELLO, SIMPLICIO, ROSI e GRECO ci rifai i 9 (a JUAN, PIZARRO, BIRGHI e JULIO SERGIO devi dare la lista gratuita per piazzarli)
sono 40
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spesi malissimo sinceramenteJack l'Irlandese ha scritto:ce` non hai messo i soldi che spendi per le riserve e i riscatti:
PAULINHO 8
OGBONNA 15
DODO` 2 di commissioni
SANTON costa 6-7
SRNA pure costa 6-7
THOMAS 0 (prestito)
MARQUINHO 4.5
CASTAN 5.5
FLORENZI 1
sono 40
Per i difensori centrali sì.. per il resto spesi abbastanza bene, secondo me.giù le mani da Greco ha scritto: Spesi malissimo sinceramente
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto: Spesi malissimo sinceramente
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
Mi piace ma preferirei di gran lunga M. Sissoko.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I centrali sono meta' mercato pero'
E dodo' non possono essere 2 milioni tolti dal mercato...a questo punto, cerchiamo di risollevare Angel come riserva
E dodo' non possono essere 2 milioni tolti dal mercato...a questo punto, cerchiamo di risollevare Angel come riserva
-
- Capitano
- Reactions:
Srna 6-7? Scade nel 2016, titolare e forse unico vero top player dello Shaktar, bottega carissima.Jack l'Irlandese ha scritto:ce` non hai messo i soldi che spendi per le riserve e i riscatti:
PAULINHO 8
OGBONNA 15
DODO` 2 di commissioni
SANTON costa 6-7
SRNA pure costa 6-7
THOMAS 0 (prestito)
MARQUINHO 4.5
CASTAN 5.5
FLORENZI 1
sono 40
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ho capito come li spenderesti? MARQUINHO e FLORENZI non li riscatti?giù le mani da Greco ha scritto: Spesi malissimo sinceramente
non vuoi prendere SANTON e prendere CISSOKHO? costa 11... quindi leva DODO` (2 di commissioni) e ti tieni JOSE ANGEL come cambio e in quel ruolo stai sempre spendendo 3-3.5 di piu` e li levi da un altro ruolo
non ti piace CASTAN? conosci centrali difensivi piu forti che costano 5, 6 mln?
OGBONNA a 15 ti pare uno spreco? ok prendi SILVESTRE a 9.
il mercato mi pare rimanga piu` o meno di quel livello.
ma 40 mln sono sempre 40 milioni. ci compri per 40 milioni. io non capisco, voi pensate che perche` siamo stati a spendere 0 per gli ultimi 8 anni allora da domani con 40 milioni ci compri per 80 milioni? boh...
e` ovvio che 40mln sono meglio di 0. ma sono 40. non sono i 200 degli sceicchi. se non fai la Champions non sono una cifra 40 che ti permette di circonvenire questo limite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io Dodo non lo conosco assolutamente.. quindi non mi esprimo.giù le mani da Greco ha scritto:I centrali sono meta' mercato pero'
2 mln se il giocatore è molto promettente ci stanno tutti..comunque non conterei le commissioni, sennò per Paulinho arrivi a 15 etc. etc..
I centrali a me non piacciono, ma Ogbonna mi ricordo che piaceva a molti.
Anche secondo me.. con meno di 12 non lo prendi.Pantheon ha scritto: Srna 6-7? Scade nel 2016, titolare e forse unico vero top player dello Shaktar, bottega carissima.
Io anche su Paulinho ad 8 ho dei dubbi.. o hai già il contratto firmato in mano o probabilmente partirà un'asta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non sapevo avesse rinnovatoPantheon ha scritto: Srna 6-7? Scade nel 2016, titolare e forse unico vero top player dello Shaktar, bottega carissima.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apparte che Srna non vieneJack l'Irlandese ha scritto: ho capito come li spenderesti? MARQUINHO e FLORENZI non li riscatti?
non vuoi prendere SANTON e prendere CISSOKHO? costa 11... quindi leva DODO` (2 di commissioni) e ti tieni JOSE ANGEL come cambio e in quel ruolo stai sempre spendendo 3-3.5 di piu` e li levi da un altro ruolo
non ti piace CASTAN? conosci centrali difensivi piu forti che costano 5, 6 mln?
OGBONNA a 15 ti pare uno spreco? ok prendi SILVESTRE a 9.
il mercato mi pare rimanga piu` o meno di quel livello.
ma 40 mln sono sempre 40 milioni. ci compri per 40 milioni. io non capisco, voi pensate che perche` siamo stati a spendere 0 per gli ultimi 8 anni allora da domani con 40 milioni ci compri per 80 milioni? boh...
e` ovvio che 40mln sono meglio di 0. ma sono 40. non sono i 200 degli sceicchi. se non fai la Champions non sono una cifra 40 che ti permette di circonvenire questo limite.
Rosales 6,5
Yanga Mbiwa 8
Moreno 7
Balzaretti 5+giocatori
Paulinho 10
Riscatti vari
Ed e' meglio della tua
E nessuno gioca europei o cavoli vari