Io ho preso i biglietti open
Devo individuare il weekend in cui andare
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
lele ha scritto:1300€, ma alla fine di tutto rimani in manco con poche centinaia e con un orario da immigrato
Non ne vale affatto la pena
ci si lamenta della crisi e poi quando c'e un'opportunita' si rifiuta? poi bisognerebbe capire nel dettaglio,per chi viene da fuori vitto e alloggio? per chi abita a milano vitto? extra? etc.
sardaccio ha scritto:
ci si lamenta della crisi e poi quando c'e un'opportunita' si rifiuta? poi bisognerebbe capire nel dettaglio,per chi viene da fuori vitto e alloggio? per chi abita a milano vitto? extra? etc.
Il libero arbitrio.
Puoi scegliere di stare a casa a fare il disoccupato oppure farti "schiavizzare" per 6 mesi e vedere qualche soldo oltre a mettere qualche esperienza nel curriculum.
Mica ti puntano il fucile alla testa per andare...
Effe ha scritto:
Il libero arbitrio.
Puoi scegliere di stare a casa a fare il disoccupato oppure farti "schiavizzare" per 6 mesi e vedere qualche soldo oltre a mettere qualche esperienza nel curriculum.
Mica ti puntano il fucile alla testa per andare...
Il libero arbitrio?
Questi sono ricatti, sono felice che i giovani non si prostituiscano così per due lire
lele ha scritto:
Il libero arbitrio?
Questi sono ricatti, sono felice che i giovani non si prostituiscano così per due lire
Eeeeh, però sono choosy...
Certo, finchè hanno papino dietro che paga se lo possono permettere.
Ma cosa pretendono i giovani di oggi ?
Che gli arrivi il lavoro a casa da dirigente ?
Campa cavallo...