ecco questo è un esempio di quello che dicevo ieri; a me faceva impazzire il colletto dell'anno scorso, e in generale mi piace il colletto a polo e non girocollo, che me fa sempre un po' maglia della salute.
però capisco che l'anno scorso ho avuto il colletto perfetto come l'avrei voluto io, quest'anno si cambia, amen, è giusto così. non vorrei 10 anni de maglie col colletto a polo, insomma.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Luke Skywalker ha scritto:Mi piace, ma se avessero messo il colletto e una seconda tonalità di rosso che [underline]non desse sul marrone[/underline] sarebbe stata veramente straordinaria.
no no... non dà sul marrone.
secondo me la limitazione di queste virtuapresentazioni è che non capisci fino in fondo la maglia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Annili ha scritto:
ecco questo è un esempio di quello che dicevo ieri; a me faceva impazzire il colletto dell'anno scorso, e in generale mi piace il colletto a polo e non girocollo, che me fa sempre un po' maglia della salute.
però capisco che l'anno scorso ho avuto il colletto perfetto come l'avrei voluto io, quest'anno si cambia, amen, è giusto così. non vorrei 10 anni de maglie col colletto a polo, insomma.
tranquilla
sarai accontentata pure quest'anno.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Freedom ha scritto:
Non ho comprato quella dello scorso anno per lo stemma che non mi appartiene, figurate se compro 'sto scempio.
sì, che poi è anche il motivo per cui se ti piace o non ti piace ha un valore basso da un punto di vista puramente e cinicamente commerciale.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:
no no... non dà sul marrone.
secondo me la limitazione di queste virtuapresentazioni è che non capisci fino in fondo la maglia.
ma infatti va vista dal vivo e possibilmente indossata, come qualsiasi capo d'abbigliamento del resto. se facessi il conto di tutte le cose che ho visto in vetrina e poi provandole facevano un altro effetto (in positivo o negativo), starei fino a dopodomani.
la presentazione coatta è caruccia ma poi va vista dal vivo, c'è niente da fare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
la maglia di quest'anno era più bella, ma a me piace.
nulla da dire sui colori (interessante il giallo più chiaro), avrei solo lasciato il colletto (quoto annili).
il giallo fa da striscia anche ai pantaloncini?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)