leonardello ha scritto:Dai chi viene al settore famiglie il 26 Agosto?
Inizio io: Ivo e Francesco
PS se siamo un gruppetto magari ci vediamo e facciamo il biglietto tutti assieme così ci mettiamo tutti vicini.
Ivo.. nome geograficamente indipendente.... (cit.)
se il_Noumeno indovina anche questa citazione cinematografica siamo davvero ad alti livelli.
p.s. dico quello che dissi sull'altro forum.. questo topic è bellissimo.. nelle intenzioni e nella sicura realizzazione.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:
Sicuro sia cinematografica e non teatrale? Io me la ricordo in un monologo di Albanese che si chiamava Giù al nord.
[underline]Comunque il 26 non sono a Roma...[/underline]
e allora rimandiamo l'idea e' partita da te e percio penso che sia saggio farlo quando il nostro ciro sia presente
il_noumeno ha scritto:
Sicuro sia cinematografica e non teatrale? Io me la ricordo in un monologo di Albanese che si chiamava Giù al nord.
Comunque il 26 non sono a Roma...
l'ha "usata" anche in La fame e la sete.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Francescoasr81 ha scritto:
una volta presi i biglietti ci organizziamo ok?
Si ma se li prendessimo insieme potremmo farceli dare sulla stessa fila.Se invece andiamo in ordine sparso chissà dove ci sistemano. Possiamo andare insieme solo al Cuore Sole Village.
leonardello ha scritto:
Si ma se li prendessimo insieme potremmo farceli dare sulla stessa fila.Se invece andiamo in ordine sparso chissà dove ci sistemano. Possiamo andare insieme solo al Cuore Sole Village.
io martedi pomeriggio li vado a prendere che famo?