Chocolate ha scritto:[youtube][/youtube]
Scusate dovevo
Preferico 'sta versione qua
[spoiler][youtube][/youtube][/spoiler]
Chocolate ha scritto:[youtube][/youtube]
Scusate dovevo
il guerriero di carta igienica non smorzava un pò l'entusiasmo?totti1montella4 ha scritto:1977
[youtube][/youtube]
chi non ha 50 anni non può capire come a 14 anni, quando partiva questa nelle feste, ci si incollasse a una ragazzetta!
tale come una tellina a uno scoglio....
ma il primo maggio ti dava coraggio...romolo1988 ha scritto: il guerriero di carta igienica non smorzava un pò l'entusiasmo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Merola...totti1montella4 ha scritto:1976
[youtube][/youtube]
E quella volta, una domenica di ottobre, già l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare, e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento del brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento che, inseguito dall'aurora, già racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza", io dicevo "Sì capisco, vuoi gli scampoli d'assenza" ma pensavo: "Puttana".