Ritiro tutto quello che ho detto.
Giazz ha scritto:Quanto sei acidella [underline]stamattina[/underline]!
Ritiro tutto quello che ho detto.
è che eravamo rimasti che quando scherzavi mettevi la faccina.pisodinosauro ha scritto:
oh...ma non si può manco scherzare ora?
mamma mia che permalosi...
diciamo che quantomeno lo scheggi in modo asseverativopisodinosauro ha scritto:cioè che rompo il cazzo?
postromantico ha scritto: diciamo che quantomeno lo scheggi in modo asseverativo
postromantico ha scritto: diciamo che quantomeno lo scheggi in modo fidente.
okpisodinosauro ha scritto:
ah ecco
bene, dopo essere stato mandato affantubo esplicitamente... (non tu, eh!), ora vengo anche a sapere che scasso le palle in un modo che devo andarmi a cercare sul vocabolario per sapere cosa significa bene
quindi prendo atto che intervenire in un topic in maniera "polemica" sullo stesso, significa rompere il cazzo ... in modo fidente, ovviamente.
non significa invece libertà di espressione, anche se non in linea con il senso comune...
bene, evito di intervenire su questi topic della musica, salvo l'intervento non sia allineato al senso comune.
Penso sia meglio
postromantico ha scritto: ok
Non mi sono spiegato bene...Erik ha scritto: Non sei per niente tollerante. Non ti piace l'house? Sticazzi.
Ok. Allora posta solo il meglio del meglio. Dai!alectric ha scritto: Non mi sono spiegato bene...
Io ADORO l'House Music (di qualità), l'ho suonata per anni in giro per i locali...
Solo che se me metto a posta' i remix house riempimo il terzo server...