[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Loddr16 »

antoniocs ha scritto:Comunque vada sarà un successo.O passiamo o saluta il primo cogxione
Quindi una sconfitta della Roma sarebbe un successo?
Lo sai che se poco poco perdiamo e il Bayer vince siamo fuori da tutto?Beh a quel punto stai sicuro che non basterà solo la testa di Garcia per placare la rabbia della gente.Ma come ragioni? :ssss:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

L'esonero di garcia varrebbe quasi uno scudetto
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Loddr16 ha scritto: Quindi una sconfitta della Roma sarebbe un successo?
Lo sai che se poco poco perdiamo e il Bayer vince siamo fuori da tutto?Beh a quel punto stai sicuro che non basterà solo la testa di Garcia per placare la rabbia della gente.Ma come ragioni? :ssss:
E? Se usciamo dalla Champions alla fin fine direi sti cazzi. Se magari scaleremmo in EL sono d'accordo sul giocarsela.
Ma con quello in panchina...
Meglio due competizioni da poter vincere che tre impossibili
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Will.i.am ha scritto:L'esonero di garcia varrebbe quasi uno scudetto
ma voi siete sicuri che lo esonerano in caso di sconfitta?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

shaka ha scritto: ma voi siete sicuri che lo esonerano in caso di sconfitta?
No

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Secondo me si, sono sensibili solo ai soldi in società
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

no...per me se perdemo col bate...per me c'è l'ultima spiaggia a napoli...

per me saranno fondamentali torino bate napoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto: Secondo me si, sono sensibili solo ai soldi in società
ma se passa li prendi 15 milioni

se perdi perdi 15 milioni più l'esonero

non è un ragionamento sanissimo asd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

MatteoAsroma90 ha scritto: no...per me se perdemo col bate...per me c'è l'ultima spiaggia a napoli...

per me saranno fondamentali torino bate napoli
credo che se veramente non famo na partita coi contro coglioni a Torino... non andiamo oltre al pareggio. Poi se per disgrazia (tocca vede da che punto di vista la vedi) perdi contro il Bate, anche se cambi l'allenatore giovedi dopo il Bate, e prendi pure se fosse il migliore per la Roma, che puoi fare a Napoli?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: ma se passa li prendi 15 milioni

se perdi perdi 15 milioni più l'esonero

non è un ragionamento sanissimo asd
Mi hai fatto perdere 15 milioni perciò ti caccio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Loddr16 ha scritto: Quindi una sconfitta della Roma sarebbe un successo?
meglio assolutamente quarto che terzo, ma firmerei proprio col sangue. A questi non devi dare un appiglio, zero alibi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

SaintTDI ha scritto: credo che se veramente non famo na partita coi contro co***oni a Torino... non andiamo oltre al pareggio. Poi se per disgrazia (tocca vede da che punto di vista la vedi) perdi contro il Bate, anche se cambi l'allenatore giovedi dopo il Bate, e prendi pure se fosse il migliore per la Roma, che puoi fare a Napoli?
nulla appunto...quindi per me in caso negativo per torino e bate...la partita di napoli sarà decisiva
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: meglio assolutamente quarto che terzo, ma firmerei proprio col sangue. A questi non devi dare un appiglio, zero alibi
Contento della reazione nel secondo tempo, la squadra é viva,pagati due errori individuali.adesso pensiamo all'Europa League dove vogliamo dire la nostra, vado avanti con chi ha voglia di lottare, ci riprenderemo col lavoro duro a partire da domani.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

MatteoAsroma90 ha scritto: nulla appunto...quindi per me in caso negativo per torino e bate...la partita di napoli sarà decisiva
secondo me è decisiva Torino... per il campionato ovviamente. Se pareggi, quasi al 100% vincono Inter, Napoli, Milan, Fiorentina e la Juve stasera ha tante probabilità di vincere... quindi perdi 2 punti su tutti... il che vuol dire che Napoli a 6 punti, Inter a 5, Fiorentina a 4, Milan a -2 punti e Juve a -1

Con il Napoli è difficile pensare a prendere pure 1 solo punto purtroppo... quindi altri scarti contro queste squadre.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

SaintTDI ha scritto: secondo me è decisiva Torino... per il campionato ovviamente. Se pareggi, quasi al 100% vincono Inter, Napoli, Milan, Fiorentina e la Juve stasera ha tante probabilità di vincere... quindi perdi 2 punti su tutti... il che vuol dire che Napoli a 6 punti, Inter a 5, Fiorentina a 4, Milan a -2 punti e Juve a -1

Con il Napoli è difficile pensare a prendere pure 1 solo punto purtroppo... quindi altri scarti contro queste squadre.
mmmmm secondo te esonerano un'allenatore a 3 giorni dalla partita più importante dell'anno?(pe gli americani sicuro è la più importante)...per me lasciano tutto così almeno fino col bate...uscire col bate significherebbe aver fallito 2 obbiettivi su 4(champions e coppa uefa)...e se perdi pure a napoli gli obbiettivi falliti sarebbero praticamente 3 su 4...quindi si può pensare all'esonero...ma è capace che non lo esonerano neanche in questo caso...siamo nella mani di questa gente.
Rispondi