davero ohLoddr16 ha scritto:Ammazza quanto stagionati...
Il titolo del topic rischia di diventare Parlaci del semolino delle 18:00

Rinfrescamo un po sto topic
[youtube][/youtube]
davero ohLoddr16 ha scritto:Ammazza quanto stagionati...
Il titolo del topic rischia di diventare Parlaci del semolino delle 18:00
romolo1988 ha scritto:
davero oh![]()
Rinfrescamo un po sto topic
[youtube][/youtube]
Io prima di MTV ricordo solamente Videomusic poi divenuta TMC 2paz ha scritto:romolo, non è solo la storia della musica.
con i nirvana mtv capisce che c'è un mercato di losers e punkettoni da solleticare (nello stesso anno esce il film singles che parla proprio di questo).
1979 dei tsp ebbe una heavy rotation che mi portò ad odiare la canzone stessa (ancora oggi faccio fatica a risentirla per quanto mi ha stomacato con mtv)
riguardo ai the cure con close to me, devi capire che passava su deejay television all'ora di pranzo. e vedere questi mattacchioni chiusi in un armadio sotto effetti lisergici era davvero uno spettacolo :-)
ask degli smiths, invece, ebbe il pregio di far conoscere in italia anche gruppi indie.
No tranquillo, la lista è già bella lungaLoddr16 ha scritto:L'obiettivo di Romolo è quello di farsi consigliare altre canzoni da cantare al karaoke per utilizzarle eventualmente nel corso di un appuntamento.Non sarò complice di questo scempio...
"Fat" è un capolavoro assoluto.alectric ha scritto:Se parliamo di parodie e degli albori di MTV (all'epoca Videomusic), non si possono dimenticare quelle di Weird Al Yankovic...
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Le prime due no, nulla da dire...romolo1988 ha scritto:ma quanto po esse trash il video degli eiffel 65 ?![]()
![]()
![]()
![]()
comunque mo alectric te se inchiap...