Detto perfettamente. Un peccato ma le cose stanno esattamente così.Annili ha scritto:
concordo.
troppo fomento (e troppi soldi) per un altro che ha fatto 4 mesi buoni nell'Atalanta. le vicende Destro, Iturbe, etc. etc. non hanno insegnato niente.
queste sono operazioni che si possono permettere Real, Bayern, ManCity, al limite Juve. che se ci pigli hai fatto un gran colpo, se toppi amen, campi lo stesso.
assolutamente non da buttarci l'intero budget o quasi di una sessione di mercato.
Franck Yannick Kessié
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franck Yannick Kessié
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra bravo, e poi è sempre giusto metter dentro un negro di sostanza per spaventare gli avversari e lottare su tutti i palloni. Black power forever.
BANZAI!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Lui e Rudiger per andare di prepotenzaLuke Skywalker ha scritto:Mi sembra bravo, e poi è sempre giusto metter dentro un negro di sostanza per spaventare gli avversari e lottare su tutti i palloni. Black power forever.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
sotto le doccieerbob ha scritto: Lui e Rudiger per andare di prepotenza
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me della nidiata dell'Atalanta è il meno forte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi fa impazzire
-
- Leggenda
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho visto contro di noi e mi ha fatto ottima impressione
Poi sinceramente l'atalanta non mi metto a vederla
Quindi ditemi voi se è uno su cui davvero vale la pena puntare quasi tutto il budget di mercato del prossimo anno
Quindi ditemi voi se è uno su cui davvero vale la pena puntare quasi tutto il budget di mercato del prossimo anno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me 25 + Marchizza è una follia. Il giocatore è buono ma non il fenomeno che si legge, sempre secondo me.LegioXII ha scritto:L'ho visto contro di noi e mi ha fatto ottima impressione
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
16 in serie a africano
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma è forte sto Marchizza?Io l ho visto una volta questo anno e abbiamo preso tre gol,lui mi pare lento e pure sovrappeso.Freedom ha scritto: Per me 25 + Marchizza è una follia. Il giocatore è buono ma non il fenomeno che si legge, sempre secondo me.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
marchizza é bravo, pure con i piedi per essere un difensore purtroppo é moooolto lento, ma tanto lento e va in difficoltà con gli attaccanti rapidikappone ha scritto:
Ma è forte sto Marchizza?Io l ho visto una volta questo anno e abbiamo preso tre gol,lui mi pare lento e pure sovrappeso.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Se lo dovessimo prendere lo giudicherei un azzardo pagato tanto.
Se lo dovesse prendere un altra squadra lo giudicherei un talento che na società de pezzenti non è riuscita a portare Roma.
Se lo dovesse prendere un altra squadra lo giudicherei un talento che na società de pezzenti non è riuscita a portare Roma.
settimottavoposto
settimottavoposto
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Sarebbe un acquisto eccezionale... giocatore mostruoso..
e se Nainggolan non partisse avremmo un centrocampo deluxe.. Strootman Kessie Nainggolan
e se Nainggolan non partisse avremmo un centrocampo deluxe.. Strootman Kessie Nainggolan
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Leggenda
- Reactions:
kessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessièkessiè
obsessione

obsessione
ForzaMagica ha scritto:Se lo dovessimo prendere lo giudicherei un azzardo pagato tanto.

Fortune, that arrant whore