Samael ha scritto:basta che gli dai un quindicino tra giocatori e soldi e sai com'è d'accordo!
una decina mi sembra più congruo
Samael ha scritto:basta che gli dai un quindicino tra giocatori e soldi e sai com'è d'accordo!
Zemaniaco75 ha scritto:
non discuto su quella che può essere la tua valutazione su Nainngolan... ma di quanto pare voglia Cellino per cederlo, ovvero17 milioni di euro.Zemaniaco75 ha scritto:
Si 17 sono proprio troppi. Cellino ne voleva 18 dalla Juve e per questo sono andati su Asamoah. Ma okkio che non sono 15 in due anni: pagheranno la prima metà in 2 anni, e l'altra metà in altri due. Dall'altra parte l'UDINESE fa una plusvalenza subito di 15 pippi secchi. Questà è finanza, non è più semplice mercato.Samael ha scritto: non discuto su quella che può essere la tua valutazione su Nainngolan... ma di quanto pare voglia Cellino per cederlo, ovvero17 milioni di euro.
Poi naturalmente la si può ritenere o meno una richiesta congrua e in base a ciò trattare per limare le differenze, includendo contropartite; ma se la differenza è quantificabile in 7/10 milioni difficilmente raggiungi l'accordo.
A dieci milioni sarebbe già della Juve (che alla fine ha preso Asamoah a 15 milioni in due anni)
eh lo so... in effetti non ho sentito come si è conclusa la vicenda, ero rimasto a 7,5 per la comproprietà con riscatto già fissato tra un anno a 7,5...n9ve2 ha scritto: Si 17 sono proprio troppi. Cellino ne voleva 18 dalla Juve e per questo sono andati su Asamoah. Ma okkio che non sono 15 in due anni: pagheranno la prima metà in 2 anni, e l'altra metà in altri due. Dall'altra parte l'UDINESE fa una plusvalenza subito di 15 pippi secchi. Questà è finanza, non è più semplice mercato.
ma anche no....paolo67 ha scritto:scusa, ma Nainggolan è meglio di Capoue? ho i miei dubbi
DDR e Pjanic mezzale ... mamma mia ... male male ...Pantheon ha scritto:Perfetto per fare il regista alla Zeman...prenderei lui invece di Sissoko e metterei DDR e Pjanic a fare le mezz'ale.
il primo articolo che me piace del suddetto, pero siccome è lui.........Freedom ha scritto:LEGGO (F. Balzani) - Si ricomincia da capo. Rivoluzione atto terzo: la Roma si rifà il look. Come riportato da Leggo, sta prendendo forma una (ancor più) giovane squadra che parlerà in gran parte la lingua del proprio allenatore. E dunque, dopo Benatia, che oggi sarà a Roma per le visite mediche, approderanno in giallorosso anche Nainggolan e Capoue, centrocampista classe '88 del Tolosa. A centrocampo soltanto Florenzi e Bradley hanno la certezza della riconferma, perché Pjanic e De Rossi, al cospetto di offerte irrinunciabili, saranno ceduti. In tal caso, per sostituirli dalle parti di Trigoria sognano due giocatori: Cabaye e Paulinho. Marquinho e Tachtsidis sono sul piede di partenza, mentre a Perrotta è scaduto il contratto. In difesa, dopo Stek, saluteranno la Capitale anche Goicoechea, Taddei e Piris, con Burdisso che invece vorrebbe rimanere un anno. In attacco è ancora da decidere la destinazione di Osvaldo. Nico Lopez finirà in comproprietà all'Udinese come contropartita nell'affare Benatia.
Iulius ha scritto: DDR e Pjanic mezzale ... mamma mia ... male male ...
Florenzi con questi due accanto diventa un topbaleymar ha scritto:![]()
capoue con paulinho e florenzi intermedi è meglio
parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesistefanor ha scritto: Florenzi con questi due accanto diventa un top
Frà.. ma sincero.. tu che "info" hai..?baleymar ha scritto: parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesi
ma io non ero ironico, secondo me le qualità di Florenzi con due bestie di classe come capoue e paulinho migliorerebbero in maniera esponenziale ...baleymar ha scritto: parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesi