Etienne Capoue

Rispondi
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: prendete Capoue

Messaggio da Zemaniaco75 »

Samael ha scritto:basta che gli dai un quindicino tra giocatori e soldi e sai com'è d'accordo!

una decina mi sembra più congruo
Non può piovere per sempre... forse
n9ve2
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da n9ve2 »

Zemaniaco75 ha scritto:

...mi pare di aver letto che qualche giorno fa glieli ha offerti Spalletti. Per me se chiudi a 13/15 fai un miracolo e ancora ne varrebbe la pena! Ma è vero anche che stravedo proprio per questo giocatore e che magari pur di prenderlo sarei pure disposto a qualche piccolo sacrificio in più. NAINGGOLAN e STROOTMAN sono le due prime scelte per il centrocampo della mia "Roma che vorrei"!

(...CENTROCAMPISTI: De Rossi - Gago - Nainggolan - Marquinho - Pjanic - Strootman - Florenzi). ???
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Zemaniaco75 ha scritto:
non discuto su quella che può essere la tua valutazione su Nainngolan... ma di quanto pare voglia Cellino per cederlo, ovvero17 milioni di euro.
Poi naturalmente la si può ritenere o meno una richiesta congrua e in base a ciò trattare per limare le differenze, includendo contropartite; ma se la differenza è quantificabile in 7/10 milioni difficilmente raggiungi l'accordo.
A dieci milioni sarebbe già della Juve (che alla fine ha preso Asamoah a 15 milioni in due anni)
mo je sfodero er sorriso magico
n9ve2
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da n9ve2 »

Samael ha scritto: non discuto su quella che può essere la tua valutazione su Nainngolan... ma di quanto pare voglia Cellino per cederlo, ovvero17 milioni di euro.
Poi naturalmente la si può ritenere o meno una richiesta congrua e in base a ciò trattare per limare le differenze, includendo contropartite; ma se la differenza è quantificabile in 7/10 milioni difficilmente raggiungi l'accordo.
A dieci milioni sarebbe già della Juve (che alla fine ha preso Asamoah a 15 milioni in due anni)
Si 17 sono proprio troppi. Cellino ne voleva 18 dalla Juve e per questo sono andati su Asamoah. Ma okkio che non sono 15 in due anni: pagheranno la prima metà in 2 anni, e l'altra metà in altri due. Dall'altra parte l'UDINESE fa una plusvalenza subito di 15 pippi secchi. Questà è finanza, non è più semplice mercato.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

n9ve2 ha scritto: Si 17 sono proprio troppi. Cellino ne voleva 18 dalla Juve e per questo sono andati su Asamoah. Ma okkio che non sono 15 in due anni: pagheranno la prima metà in 2 anni, e l'altra metà in altri due. Dall'altra parte l'UDINESE fa una plusvalenza subito di 15 pippi secchi. Questà è finanza, non è più semplice mercato.
eh lo so... in effetti non ho sentito come si è conclusa la vicenda, ero rimasto a 7,5 per la comproprietà con riscatto già fissato tra un anno a 7,5...
quindi mi stai dicendo che alla fine dilazionano pure il pagamento della comproprietà? pensa se lo facevamo noi... american straccions
mo je sfodero er sorriso magico
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto:scusa, ma Nainggolan è meglio di Capoue? ho i miei dubbi
ma anche no....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

LEGGO (F. Balzani) - Si ricomincia da capo. Rivoluzione atto terzo: la Roma si rifà il look. Come riportato da Leggo, sta prendendo forma una (ancor più) giovane squadra che parlerà in gran parte la lingua del proprio allenatore. E dunque, dopo Benatia, che oggi sarà a Roma per le visite mediche, approderanno in giallorosso anche Nainggolan e Capoue, centrocampista classe '88 del Tolosa. A centrocampo soltanto Florenzi e Bradley hanno la certezza della riconferma, perché Pjanic e De Rossi, al cospetto di offerte irrinunciabili, saranno ceduti. In tal caso, per sostituirli dalle parti di Trigoria sognano due giocatori: Cabaye e Paulinho. Marquinho e Tachtsidis sono sul piede di partenza, mentre a Perrotta è scaduto il contratto. In difesa, dopo Stek, saluteranno la Capitale anche Goicoechea, Taddei e Piris, con Burdisso che invece vorrebbe rimanere un anno. In attacco è ancora da decidere la destinazione di Osvaldo. Nico Lopez finirà in comproprietà all'Udinese come contropartita nell'affare Benatia.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Pantheon ha scritto:Perfetto per fare il regista alla Zeman...prenderei lui invece di Sissoko e metterei DDR e Pjanic a fare le mezz'ale.
DDR e Pjanic mezzale ... mamma mia ... male male ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto:LEGGO (F. Balzani) - Si ricomincia da capo. Rivoluzione atto terzo: la Roma si rifà il look. Come riportato da Leggo, sta prendendo forma una (ancor più) giovane squadra che parlerà in gran parte la lingua del proprio allenatore. E dunque, dopo Benatia, che oggi sarà a Roma per le visite mediche, approderanno in giallorosso anche Nainggolan e Capoue, centrocampista classe '88 del Tolosa. A centrocampo soltanto Florenzi e Bradley hanno la certezza della riconferma, perché Pjanic e De Rossi, al cospetto di offerte irrinunciabili, saranno ceduti. In tal caso, per sostituirli dalle parti di Trigoria sognano due giocatori: Cabaye e Paulinho. Marquinho e Tachtsidis sono sul piede di partenza, mentre a Perrotta è scaduto il contratto. In difesa, dopo Stek, saluteranno la Capitale anche Goicoechea, Taddei e Piris, con Burdisso che invece vorrebbe rimanere un anno. In attacco è ancora da decidere la destinazione di Osvaldo. Nico Lopez finirà in comproprietà all'Udinese come contropartita nell'affare Benatia.
il primo articolo che me piace del suddetto, pero siccome è lui......... :ssss:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto: DDR e Pjanic mezzale ... mamma mia ... male male ...
:?

capoue con paulinho e florenzi intermedi è meglio
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Quanto prende al Tolosa e quanto potrebbe pretendere di ingaggio? Perchè, per chi non lo sa, anche questo giocatore è assistito da Raiola e il pizzettaro non fa muovere i suoi giocatori per due spicci.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

baleymar ha scritto: :?

capoue con paulinho e florenzi intermedi è meglio
Florenzi con questi due accanto diventa un top
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

stefanor ha scritto: Florenzi con questi due accanto diventa un top
parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesi
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto: parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesi
Frà.. ma sincero.. tu che "info" hai..?
che ci sarà un mercato importante..? che il centrocampo verrà rinforzato prepotentemente..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

baleymar ha scritto: parlavo di caratteristiche...e cmq florenzi con 2 grandi centrocampisti a fianco potrebbe tranquillamente fare il titolare alternandosi con bradley....non siamo il real madrid e non possiano diventarci in 3 mesi
ma io non ero ironico, secondo me le qualità di Florenzi con due bestie di classe come capoue e paulinho migliorerebbero in maniera esponenziale ...
Rispondi