Jean Michaël Seri
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jean Michaël Seri
chi è francesco cisternino?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Uno de Latina
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Quanto ci sarebbe costato?
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Non vorrei che in caso prendessimo lui, si lasciasse perdere Pellegrini o si vendesse Naingolann
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però rega' ammazza come scorre forte in voi il mainagioismo.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Per me Seri è fortissimo comunque. Meglio così?Tony Brando ha scritto:però rega' ammazza come scorre forte in voi il mainagioismo.

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di Cisterna, Skiba, non puoi sbagliarmi il particolare.Skiba ha scritto:Uno de Latina
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Per me Paredes parte , troppo lento per giocare in Italia e soprattutto poco adatto a pressareNaesh ha scritto:Non vorrei che in caso prendessimo lui, si lasciasse perdere Pellegrini o si vendesse Naingolann
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se spendiamo 30 milioni per un centrocampista mi aspetto cediamo qualcuno.
Ad oggi abbiamo almeno:
DDR
Strootman
Nainggolan
Florenzi (lo conto interno di CC)
Pellegrini (lo do per preso)
Paredes
Gerson
ne aggiungi uno da far giocare titolare visto quanto lo paghi? Se ne devono andare almeno in 2, di cui un big, se giochi a 3 a cc.
Ad oggi abbiamo almeno:
DDR
Strootman
Nainggolan
Florenzi (lo conto interno di CC)
Pellegrini (lo do per preso)
Paredes
Gerson
ne aggiungi uno da far giocare titolare visto quanto lo paghi? Se ne devono andare almeno in 2, di cui un big, se giochi a 3 a cc.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
gabbbro ha scritto:
Per me Paredes parte , troppo lento per giocare in Italia e soprattutto poco adatto a pressare
in un mondo ideale si prendeva seri, paredes era la sua riserva e non si rinnovava a 4 milioni l'anno uno di 34 anni che manco sai dove mettere nel 4 3 3 , però anche monchi ha subito l'oscuro fascino del giocatore dai rinnovi scandalosi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
blade ha scritto:
in un mondo ideale si prendeva seri, paredes era la sua riserva e non si rinnovava a 4 milioni l'anno uno di 34 anni che manco sai dove mettere nel 4 3 3 , però anche monchi ha subito l'oscuro fascino del giocatore dai rinnovi scandalosi.
non c'entra monchi, é la società che ha paura di affrontare i tifosi per il bene della squadra ... o forse pensa che una presenza come De Rossi possa giovare nello spogliatoio, mi auguro che non pensino che sia fondamentale in campo perché allora alzo le mani ...
pero se davvero cercano di prendere Seri significa che non si fidano di de rossi calciatore o stanno cefcando di sbolognare Paredes per un ragione tecnica non di bilancio visto che i due calciatori hanno praticamente quasi la stessa valutazione
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo se hanno deciso di prendere seri perché ancora notizie su torreira? Si somigliano come calciatori?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che stiano cercando un cc da 25/30 mln mi pare chiaro.
Solo che boh...il cc da 25/30 ti pesa 10 mln di ammortamento, quindi cessione di Strootman/Nainggolan.
A meno che...non vogliano fare prestito a 1 mln e riscatto fra 2 anni, così nel breve periodo ti pesa una quota minima e quando De Rossi scade (o Strootman ceduto per la clausola), lo sostituisci con lui.
Solo che boh...il cc da 25/30 ti pesa 10 mln di ammortamento, quindi cessione di Strootman/Nainggolan.
A meno che...non vogliano fare prestito a 1 mln e riscatto fra 2 anni, così nel breve periodo ti pesa una quota minima e quando De Rossi scade (o Strootman ceduto per la clausola), lo sostituisci con lui.