Sono curioso di sapere che ne pensa il caro Bob Gray...Liouville89 ha scritto:'mazza che faccia da ragazzino cattivo.

Sono curioso di sapere che ne pensa il caro Bob Gray...Liouville89 ha scritto:'mazza che faccia da ragazzino cattivo.
deve irrobustirsi un poco di più e imparare cosa fare in fase di non possesso poi per il resto potrebbe essere veramente che si è trovato un campioncino.Hal ha scritto:
Questo tempo 4 partite e gioca titolare
C'è un video molto eloquente sulle doti di questo ragazzo.pisodinosauro ha scritto:Non so chi sia...
Mi hanno riferito intorno agli 8/10 più eventuali bonusJuza85 ha scritto:Qualcuno conosce le cifre su cui si sta trattando?
Bhè se lo prendi a poco puoi pure pensare di prendere un titolare più conosciuto diciamo.pisodinosauro ha scritto:Sarebbe lui l'esterno titolare a dx oppure sarebbe ipotetico cambio?
La facilita' di calcio in quel video pare quella di Enrico Chiesa.Emanuele ha scritto:Ma è extra ? Comunque dal video sembra un fenomeno ..
Non credo che Monchi si basi su yutube e noi di quello dobbiamo parlare ed interpretare.joe ha scritto:
La facilita' di calcio in quel video pare quella di Enrico Chiesa.
Un Chiesa piu' tecnico... ma e' youtube, io lascerei perdere di dare giudizi basati su quello.
eccolo li dopo seri e foyth il nuovo pallino di faro ovviamente mai visto giocarefaro ha scritto:lo pretendo
Sì.pepatadicozze ha scritto:ma lui e nastasic non sono entrambi extra?