Tramezzini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tramezzini
tramezzini di mondi a ponte milvio o antonini a via sabotino di solito polpa di granchio, insalata di pollo ma anche uova e salame basta che ci sia pochissima maionese
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e le tartine di antonini?! mammmmma miasiamocosì ha scritto:tramezzini di mondi a ponte milvio o antonini a via sabotino di solito polpa di granchio, insalata di pollo ma anche uova e salame basta che ci sia pochissima maionese
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì ha scritto:tramezzini di mondi a ponte milvio o antonini a via sabotino di solito polpa di granchio, insalata di pollo ma anche uova e salame basta che ci sia pochissima maionese
Ciao Stefano, in fatto di tramezzini, ti suggerisco il numero uno in assoluto a Roma. Anche l’Atac, al riguardo dei suoi Ristotram, si rivolge qui da anni per svolgere i catering. Piazza Roberto Malatesta 21. Quando hai tempo e modo, fidati non te ne pentirai...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dai?
ci proverò
ci proverò
pisodinosauro ha scritto:
ma dai?
ci proverò
Fidati, non temono rivali. Prezzi davvero modesti poi, per la qualitá elevata di tutto quello che preparano

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Una volta c'era "la casa del tramezzino" a Viale Trastevere, che tempi...
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67 ha scritto:Una volta c'era "la casa del tramezzino" a Viale Trastevere, che tempi...
Per me anche La Fonte del Tramezzino in Via Cesare Baronio dietro Piazza Zama, non si avvicina nemmeno lontanamente, ai suadenti tramezzini di Corsetti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
scesa negli anni, pèròpaolo67 ha scritto:Una volta c'era "la casa del tramezzino" a Viale Trastevere, che tempi...
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
per me uova e salame e sto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ci andavo 30 anni fa.pisodinosauro ha scritto:
scesa negli anni, pèrò

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Lo sapevate che i tramezzini li hanno "inventati" a Torino?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Prima di tutto ciao e bentornatoaurreja ha scritto:
Per me anche La Fonte del Tramezzino in Via Cesare Baronio dietro Piazza Zama, non si avvicina nemmeno lontanamente, ai suadenti tramezzini di Corsetti

paolo67 ha scritto: Prima di tutto ciao e bentornato...mamma mia, sto guardando le foto su tripadvisor, uno spettacolo.
Grazie Paolo

Al di la della freschezza e la bontá di ció che preparano, oltre ai gusti classici, mi lasciano estasiato, le altre loro originali varianti. Con crema di zucca e ricotta salata, alici e mozzarella, carbonara, amatriciana, ‘nduja e provolone piccante, radicchio e gorgonzola, etc. etc.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ciao aurreja grande come sai proverò. quest'estate ho pensato a te quando in un autogril il calabria ho trovato i settembrini. ne ho presi uno scatolone interoaurreja ha scritto:
Ciao Stefano, in fatto di tramezzini, ti suggerisco il numero uno in assoluto a Roma. Anche l’Atac, al riguardo dei suoi Ristotram, si rivolge qui da anni per svolgere i catering. Piazza Roberto Malatesta 21. Quando hai tempo e modo, fidati non te ne pentirai...

siamocosì ha scritto: ciao aurreja grande come sai proverò. quest'estate ho pensato a te quando in un autogril il calabria ho trovato i settembrini. ne ho presi uno scatolone intero![]()
‘Ste fortune sfacciate, sempre a coloro che non se le meritano!

Quando ti recherai da Corsetti, riallanciandomi al discorso “gelaterie”, proprio due vetrine dopo, troverai un bar pasticceria gelateria, a cui dall’aspetto esterno non daresti una lira. Invece il loro gusto “mandarino tardivo” due anni fa è stato premiato e riconosciuto come il migliore d’Europa.

https://roma.fanpage.it/la-migliore-gel ... rrone/amp/