as_marco ha scritto:
'na rapina in banca?? magari a no sportello unicredit
mortacci loro....
as_marco ha scritto:
'na rapina in banca?? magari a no sportello unicredit
Più che altro ne prendi 60 a partita così...ilmauro ha scritto: 60mln di euro dove li piji?
Legolas ha scritto:Tra gli obiettivi della Roma c'è anche il giovante talento francese Thauvin. Il fantasista del Lille, secondo quanto riporta 'L'equipe' questa mattina non si è presentato all'allenamento del suo club. Il Dg dei transalpini, Frederic Paquet, ha commentato l'episodio: "C'è stata questa scelta improvvisa e unilaterale da parte sua. Ma il Lille non vuole entrare in nessuna trattativa. Finchè non si allenerà non sarà pagato. Essere rispettosi non vuol dire essere deboli e cedere a ogni capriccio. E' un giocatore del Lille!". Su Thauvin c'è anche il forte interesse del Marsiglia. CM.IT
Legolas ha scritto:Tra gli obiettivi della Roma c'è anche il giovante talento francese Thauvin. Il fantasista del Lille, secondo quanto riporta 'L'equipe' questa mattina non si è presentato all'allenamento del suo club. Il Dg dei transalpini, Frederic Paquet, ha commentato l'episodio: "C'è stata questa scelta improvvisa e unilaterale da parte sua. Ma il Lille non vuole entrare in nessuna trattativa. Finchè non si allenerà non sarà pagato. Essere rispettosi non vuol dire essere deboli e cedere a ogni capriccio. E' un giocatore del Lille!". Su Thauvin c'è anche il forte interesse del Marsiglia. CM.IT
Iulius ha scritto: Più che altro ne prendi 60 a partita così...
Mardavikia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Pronto Florian?, si sono Rudi, senti ma te ci verresti a giocare a Roma? ah stai già con le valigie? dici che non si incazzano li a Lille? no eh... vabbè allora ci vediamo a Roma famme no squillo quando atterri che te vengo a prende"
simone ha scritto:
macchè dietro metti de rossi strootman eriksen gioca pure intermedio è uno che corre e legna, se po' fa..
trovate i soldi ci penso io a metterli in campo...![]()
![]()
Da quello che ho visto sono giocatori diversi. N.Lopez secondo me è un centrale (contropiedista)John Locke ha scritto:visto al mondiale, per me nico lopez è meglio.
e chiedono 15, figuramose se vicino al nome stava scritto pure PsG e ManchesterCity...se potevamo menà direttamente de sotto...acevedo_76 ha scritto:E' la prima volta che sento parlare di questo giocatore.
E' fortissimo, l'ho visto nel mondiale under 20...Salta sempre l'uomo, un ottimo esterno d'attaccoacevedo_76 ha scritto:E' la prima volta che sento parlare di questo giocatore.