Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:25 Si ma se je lo dice guardiola se je lo dice adani fa ride una cifra.
Allegri avrebbe risposto così anche a Dio sceso in terra, per quanto brucia asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

FoveaASR ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:28 Allegri avrebbe risposto così anche a Dio sceso in terra, per quanto brucia asd
Invece ha risposto così ad un povero stronzo montato
Quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:29 Invece ha risposto così ad un povero stronzo montato
Quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda
Per farsi passare il bruciore ci vuole ancora un anno, Max pensasse alla salute.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Gipsy Danger ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:27 Tipo il forum insomma
Asd
Due cose completamente diverse, a meno che non si crede che le cose scritte qui influenzino la gente.....
Tu, (Adani), non puoi passare da mesi come guru di stocazzo, quando in vita tua non hai mai fatto l'allenatore..... Cazzo persino Bergoni ha allenato i ragazzini, persino lui avrebbe più autorità di te.
postromantico
Leggero
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:30 Per farsi passare il bruciore ci vuole ancora un anno, Max pensasse alla salute.
Ma secondo me passa prima a lui che ad Adani
E forse anche a noi.
Secondo me ad un certo punto ci si rende ridicoli, davvero.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

È per non vedere fenomeni come Adani atteggiarsi a guru di stocazzo, che ogni anno spero vinca una squadra che gioca come il Chelsea di DiMatteo asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

LoryAsr98 ha scritto: Due cose completamente diverse, a meno che non si crede che le cose scritte qui influenzino la gente.....
Tu, (Adani), non puoi passare da mesi come guru di stocazzo, quando in vita tua non hai mai fatto l'allenatore..... Cazzo persino Bergoni ha allenato i ragazzini, persino lui avrebbe più autorità di te.
Perchè adani influenza la gente?
E sia chiaro io sto co allegri tutta la vita eh ma la mia "battuta ma non troppo" in piccolo è la stessa cosa.
Gente che parla de schemi e manco gioca a bigliardino chi de bilanci de spa e ha seri problemi con la paghetta. Poi per carità i social so "anche" questo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:31 Ma secondo me passa prima a lui che ad Adani
E forse anche a noi.
Secondo me ad un certo punto ci si rende ridicoli, davvero.
Parlando seriamente: Adani è diventato succube de personaggio che si è creato, anche a me piace meno di prima nonostante abbia un’idea di calcio per me condivisibile. Ciò detto, è evidente che ad Allegri il nervo Ajax sia rimasto scoperto e, astraendo la questione dalle schermaglie con Adani, per quanto mi riguarda quel quarto di finale è stato l’apoteosi della scarsa efficacia del suo metodo.

Johann Cruijff
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Allegri il colpo in canna lo aveva da tempo mi sa.
Specie nei confronti dei cultori degli schemi sui libri.
D’altronde il calcio è bello per questo
Fa parlare tutti.
postromantico
Leggero
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:33 Perchè adani influenza la gente?
E sia chiaro io sto co allegri tutta la vita eh ma la mia "battuta ma non troppo" in piccolo è la stessa cosa.
Gente che parla de schemi e manco gioca a bigliardino chi de bilanci de spa e ha seri problemi con la paghetta. Poi per carità i social so "anche" questo
:lol:
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:33 Perchè adani influenza la gente?
Però così esiste il meccanismo inverso per cui diviene inutile commentare il calcio. Il morbo della competenza va bene sui vaccini, il pallone è sicuramente un ambito tecnico con terminologie e materie di studio ben precise (non esisterebbe Coverciano altrimenti), ma è anche uno sport popolare. C’è della complessità, ma ne possono parlare tutti. Il bello è quello.

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da porcaccia »

Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Viva Allegri che le canta ad Adani: il campo è una cosa, le masturbazioni da salotto letterario declinate al calcio danno il voltastomaco e sono altro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

porcaccia ha scritto: dom 28 apr 2019, 0:24 Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Viva Allegri che le canta ad Adani: il campo è una cosa, le masturbazioni da salotto letterario declinate al calcio danno il voltastomaco e sono altro.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

porcaccia ha scritto: dom 28 apr 2019, 0:24 Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto: sab 27 apr 2019, 23:15 Allegri ti voglio bene
Uno che tratta così Adani merita la mia stima imperitura
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi