Allegri avrebbe risposto così anche a Dio sceso in terra, per quanto bruciaGipsy Danger ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:25 Si ma se je lo dice guardiola se je lo dice adani fa ride una cifra.

Allegri avrebbe risposto così anche a Dio sceso in terra, per quanto bruciaGipsy Danger ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:25 Si ma se je lo dice guardiola se je lo dice adani fa ride una cifra.
Invece ha risposto così ad un povero stronzo montato
Per farsi passare il bruciore ci vuole ancora un anno, Max pensasse alla salute.postromantico ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:29 Invece ha risposto così ad un povero stronzo montato
Quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda
Due cose completamente diverse, a meno che non si crede che le cose scritte qui influenzino la gente.....
Ma secondo me passa prima a lui che ad Adani
Perchè adani influenza la gente?LoryAsr98 ha scritto: Due cose completamente diverse, a meno che non si crede che le cose scritte qui influenzino la gente.....
Tu, (Adani), non puoi passare da mesi come guru di stocazzo, quando in vita tua non hai mai fatto l'allenatore..... Cazzo persino Bergoni ha allenato i ragazzini, persino lui avrebbe più autorità di te.
Parlando seriamente: Adani è diventato succube de personaggio che si è creato, anche a me piace meno di prima nonostante abbia un’idea di calcio per me condivisibile. Ciò detto, è evidente che ad Allegri il nervo Ajax sia rimasto scoperto e, astraendo la questione dalle schermaglie con Adani, per quanto mi riguarda quel quarto di finale è stato l’apoteosi della scarsa efficacia del suo metodo.postromantico ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:31 Ma secondo me passa prima a lui che ad Adani
E forse anche a noi.
Secondo me ad un certo punto ci si rende ridicoli, davvero.
Gipsy Danger ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:33 Perchè adani influenza la gente?
E sia chiaro io sto co allegri tutta la vita eh ma la mia "battuta ma non troppo" in piccolo è la stessa cosa.
Gente che parla de schemi e manco gioca a bigliardino chi de bilanci de spa e ha seri problemi con la paghetta. Poi per carità i social so "anche" questo
Però così esiste il meccanismo inverso per cui diviene inutile commentare il calcio. Il morbo della competenza va bene sui vaccini, il pallone è sicuramente un ambito tecnico con terminologie e materie di studio ben precise (non esisterebbe Coverciano altrimenti), ma è anche uno sport popolare. C’è della complessità, ma ne possono parlare tutti. Il bello è quello.Gipsy Danger ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:33 Perchè adani influenza la gente?
E sia chiaro io sto co allegri tutta la vita eh ma la mia "battuta ma non troppo" in piccolo è la stessa cosa.
Gente che parla de schemi e manco gioca a bigliardino chi de bilanci de spa e ha seri problemi con la paghetta. Poi per carità i social so "anche" questo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 0:24 Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Viva Allegri che le canta ad Adani: il campo è una cosa, le masturbazioni da salotto letterario declinate al calcio danno il voltastomaco e sono altro.
Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.porcaccia ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 0:24 Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Viva Allegri che le canta ad Adani: il campo è una cosa, le masturbazioni da salotto letterario declinate al calcio danno il voltastomaco e sono altro.
postromantico ha scritto: ↑sab 27 apr 2019, 23:15 Allegri ti voglio bene
Uno che tratta così Adani merita la mia stima imperitura