Falso.giù le mani da Greco ha scritto:vi ricordo che Simplicio e' un giocatore ancora della Roma...e quest'anno ha fatto piu' gol di Lamela in campionato...pero' sfonnamolo, l'ha portato aaa Sensi
Simplicio 4, Lamela 4.
Falso.giù le mani da Greco ha scritto:vi ricordo che Simplicio e' un giocatore ancora della Roma...e quest'anno ha fatto piu' gol di Lamela in campionato...pero' sfonnamolo, l'ha portato aaa Sensi
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
quanti gol ha fatto el coco?Palermo, Cesena...poi?postromantico ha scritto: falso.
poi stessa caratura di gol.. tecnica simile.. corsa idem.. anche la resistenza pare la stessaBlandols ha scritto: Falso.
Simplicio 4, Lamela 4.
non cambiate il discorso...volevo solo dire che qui se sfonna Simplicio ogni post, quando lui fa' il suo lavoro sempre in modo ottimo...pero' viene sempre sfondato.aLVio. ha scritto: poi stessa caratura di gol.. tecnica simile.. corsa idem.. anche la resistenza pare la stessa
no ma a noi interessa solo quanti gol riesce a fare un giocatore. il resto non contatrebuchet ha scritto:Poi fare paragoni Lamela-Simplicio e'ridicolo
Non volevo fare paragoni...volevo solo difendere Simplicio, criticato ingiustamente...trebuchet ha scritto:Poi fare paragoni Lamela-Simplicio e'ridicolo
io non ammetto che un professionista c'abbia la panzagiù le mani da Greco ha scritto: non cambiate il discorso...volevo solo dire che qui se sfonna Simplicio ogni post, quando lui fa' il suo lavoro sempre in modo ottimo...pero' viene sempre sfondato
NO IL PROBLEMA REALE è CHE è PERENNEMENTE IN SOVRAPPESO.giù le mani da Greco ha scritto:vi ricordo che Simplicio e' un giocatore ancora della Roma...e quest'anno ha fatto gli stessi gol di Lamela in campionato...pero' sfonnamolo, l'ha portato aaa Sensi.
e qual'è il problema scusa. sei il suo procuratore? non mi pare che simplicio possa aiutare la squadra ALLO STESSO MODO di lamela, ad esempio. poi c'è critica e critica su questo ti do ragionegiù le mani da Greco ha scritto: non cambiate il discorso...volevo solo dire che qui se sfonna Simplicio ogni post, quando lui fa' il suo lavoro sempre in modo ottimo...pero' viene sempre sfondato
trebuchet ha scritto:Poi fare paragoni Lamela-Simplicio e'ridicolo
diciamo che il ruolo all'interno della squadra e' diverso...io non chiedo a Taddei di dare lo stesso rendimento di Totti....aLVio. ha scritto: e qual'è il problema scusa. sei il suo procuratore? non mi pare che simplicio possa aiutare la squadra ALLO STESSO MODO di lamela, ad esempio. poi c'è critica e critica
se sfonda da solo visto che viene sempre in ritiro con la pappagogiagiù le mani da Greco ha scritto:
non cambiate il discorso...volevo solo dire che qui se sfonna Simplicio ogni post, quando lui fa' il suo lavoro sempre in modo ottimo...pero' viene sempre sfondato
ma scusa non hai appena paragonato i due giocatori sotto il mero e unico profilo realizzativo?giù le mani da Greco ha scritto: diciamo che il ruolo all'interno della squadra e' diverso...io non chiedo a Taddei di dare lo stesso rendimento di Totti...