Gonzalo Villar

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

Nell'El che gioca Fidel. Basta solo questo per vederle tutte le partite
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Immagine
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarà un giocatore che rivoluzionerà il calcio, lo chiameremo Pancho Villar.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 29 gen 2020, 17:35 Sarà un giocatore che rivoluzionerà il calcio, lo chiameremo Pancho Villar.
Prendiamo Zapata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2020, 17:25 Nell'El che gioca Fidel. Basta solo questo per vederle tutte le partite
Cacchio! Mi faccio l'abbonamento!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 gen 2020, 22:34 pare un pariolino asd
unica cosa positiva asd asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: mer 29 gen 2020, 17:35 Sarà un giocatore che rivoluzionerà il calcio, lo chiameremo Pancho Villar.
Sei arrivato tardi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ufficiale
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

daje
La bontà della ciliegia maggiolina
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Be', un Gonzalo alla fine lo abbiamo preso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare il figlio di Coric
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2020, 11:16 Pare il figlio di Coric
Ammazza che botta d'entusiasmo. :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Gonzalo Villar è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso tramite il profilo Twitter ufficiale ha annunciato l'arrivo del centrocampista proveniente dal settore giovanile dell'Elche. Il classe '98 - arrivato a Fiumicino lunedì scorso - ha svolto le visite mediche a Villa Stuart nella mattinata di martedì insieme a Carles Perez. Questo il comunicato ufficiale:

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Gonzalo Villar. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

“Arrivo in un grande Club e non potrei essere più felice”, ha dichiarato Villar nella sua prima intervista in giallorosso. “Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.

Villar è cresciuto nelle giovanili dell’Elche, per poi passare al Valencia B, con cui è stato uno dei protagonisti della stagione 2017-18 nella Segunda Division spagnola. Nell’estate del 2018 è tornato all’Elche e nella stagione in corso ha collezionato 22 presenze, segnando un gol. Indosserà la maglia numero 14, come fa sapere il club giallorosso.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a portare Villar a Trigoria”, le parole del CEO Guido Fienga. "Gonzalo rappresenta il profilo di centrocampista che cercavamo per il nostro progetto sportivo: è giovane, ha talento ed è mosso da grandi ambizioni".

(asroma.com)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: gio 30 gen 2020, 11:49 Ammazza che botta d'entusiasmo. :lol: :lol: :lol: :lol:
no porcaccia, intendo dire che pare più ragazzino di quell'altro che già pareva un ragazzino

Rispondi