Borja Mayoral Moya

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: dom 27 set 2020, 17:34 sarei anche d'accordo ma in Italia ti chiedono 20-25 milioni per Scamacca, per Barrow non spendi meno di quelle cifre e li vogliono subito, su Vlahovic la Viola per comprarlo a titolo definitivo spara 40 mln sennò prestito secco... sinceramente non saprei quanto possono chiederti per Cutrone o Pinamonti. Il Napoli paga Petagna 17mln e ha 25 anni, e per Simeone ti chiedono anche di più. Se vuoi salire con l'età devi provare a prendere Cornelius o Inglese visto che per Belotti sempre 40 mln sparano, Inglese è fracico e Cornelius è dell'Atalanta che spara alto... che fai prendi Lasagna, Zaza, Lapadula? a sto punto rischio Mayoral che può crescere molto.
Ma infatti l'unica cosa positiva di questa operazione è che è un prestito con diritto di riscatto, se confermato. Avrà probabilmente margini di crescita ma i numeri per gli attaccanti sono significativi già in giovane età, 14 gol in 70 partite sono pochini, ha 23 anni e il giocatore quello è, non credo possa crescere più di tanto, spero di sbagliarmi ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ha l'età di Under, presenze simili a livello professionistico e meno goal nel totale
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

questo è il botto di Friedkin?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 27 set 2020, 17:39 Ma infatti l'unica cosa positiva di questa operazione è che è un prestito con diritto di riscatto, se confermato. Avrà probabilmente margini di crescita ma i numeri per gli attaccanti sono significativi già in giovane età, 14 gol in 70 partite sono pochini, ha 23 anni e il giocatore quello è, non credo possa crescere più di tanto, spero di sbagliarmi ovviamente.
in realtà i centravanti difficilmente esplodono presto, i giocatori che fanno subito bene fin da giovanissimi sono quelli di gamba e di tecnica come i terzini, le ali e i trequartisti. Portieri, difensori centrali, mediani e centravanti escono con tempi più lunghi (se escludiamo i fenomeni), soprattutto i centravanti a cui vengono chieste non solo le prestazioni ma anche i numeri sotto porta...
Se escludi Mbappé e Haaland i centravanti fanno tutti fatica in giovane età, Lewandowski alla stessa età di Mayoral faceva 8 gol in Bundesliga. Lo scorso anno di quelli che hanno segnato almeno 15 gol in Serie A il più giovane era Belotti (26 anni, 16 gol). Gli unici under 23 capocannonieri della Serie A negli ultimi 20 anni sono stati Icardi (14/15, 22 anni, 22 gol) e Shevchenko (99/00, 23 anni, 24 gol). In generale sono casi eccezionali gli under 23 che diventano subito grandi goleador. Non sto dicendo che Mayoral diventerà un fenomeno, dico che per i centravanti i numeri contano più avanti, è più facile che segni subito 15 gol un'ala trequartista di qualità giovane che un centravanti giovane.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E infatti quelli che hai citato tu sono fenomeni o campioni, io ho detto che non è un fenomeno, è un Kalinic più giovane, ovvero un giocatore buoni no, nulla di più, felicissimo di essere smentito.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

esistono le vie di mezzo tra Mbappé e Kalinic... direi anche molte vie di mezzo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

per me se fosse stato Milik + Mayoral (in diritto e non obbligo) andava benissimo

poi ne avrei voluto anche un altro perche' secondo me giocare con 2 punte non e' vietato dal regolamento, ma ok
Ultima modifica di faro il dom 27 set 2020, 18:33, modificato 2 volte in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 27 set 2020, 18:24 esistono le vie di mezzo tra Mbappé e Kalinic... direi anche molte vie di mezzo
diciamo che chi fa 14 gol in due anni è più dalla parte di Kalinic che da quella di Mbappé, mettiamola così
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

beh se avevamo preso uno che stava più dalla parte di Mbappé a quel prezzo eravamo da applausi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma soprattutto se stava più dalla parte de Mbappé il Real col cazzo te lo lasciava
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

se è meglio di Kalinic e molto più giovane per noi va benissimo, anche perché Kalinic è il miglior centravanti di riserva visto qui recentemente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Questo assolutamente, tristemente per la nostra dimensione attuale uno così va benissimo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: dom 27 set 2020, 18:35 Kalinic è il miglior centravanti di riserva visto qui recentemente
Ma come si fa a dire una cosa del genere? Kalinic fino a marzo (6 mesi dall'inizio della stagione) non è esistito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: dom 27 set 2020, 20:05 Ma come si fa a dire una cosa del genere? Kalinic fino a marzo (6 mesi dall'inizio della stagione) non è esistito.
Kalinic fino a marzo ha giocato 122' in campionato... che poteva fare? Da quando ha iniziato a giocare ha fatto 5 gol in 445'. In generale 5 gol in 567 minuti in campionato, uno ogni 113 minuti, una delle medie migliori della Serie A.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

benvenuto in panchina!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man