lo va a chiudere! Chissà se fa pure qualcos'altro

tipo xhaka

lo va a chiudere! Chissà se fa pure qualcos'altro
Parlo del campionato in generale, che tra l'altro sta perdendo pezzi importanti, Lukaku e Donnarumma in particolare
Tammy ha dichiarato che è aperto a tutte le esperienze
Per me entro fine mercato arriva un centrocampista "pesante" in prestito. Aspettiamo gli ultimi intrecci di mercato tra grandi squadre. Non ho notizie ma solo mie supposizioni.
Va bene dai, in quel caso avrebbe fatto proprio Seppuku.
Perchè fai il giornalista??aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:45 Per me entro fine mercato arriva un centrocampista "pesante" in prestito. Aspettiamo gli ultimi intrecci di mercato tra grandi squadre. Non ho notizie ma solo mie supposizioni.
Visto il buon rapporto col chelsea ce prestassero pure zoumaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:45 Per me entro fine mercato arriva un centrocampista "pesante" in prestito. Aspettiamo gli ultimi intrecci di mercato tra grandi squadre. Non ho notizie ma solo mie supposizioni.
Loro, solo giocatori ariani e fascisti......aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:46 Va bene dai, in quel caso avrebbe fatto proprio Seppuku.
No, ma da giovane, quando ancora facevo le scuole superiori, volevo farlo. Sarà per quello che non so un cacchio
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:50 No, ma da giovane, quando ancora facevo le scuole superiori, volevo farlo. Sarà per quello che non so un cacchio
Giornalisti da forum, sempre meno informati dei ds da forum, che sono i più forti! Se solo la Roma desse detta a loroaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:50 No, ma da giovane, quando ancora facevo le scuole superiori, volevo farlo. Sarà per quello che non so un cacchio
Che zozzo.deacon frost ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 14:43 Tammy ha dichiarato che è aperto a tutte le esperienze![]()
![]()
........caro Pinto, cazzi tuoi!