Aleandro Rosi

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleandro Rosi

Messaggio da 433 »

cafù è quello che ha detto "vado al milan perchè non voglio fare la fine di Garrincha"

Garrincha per chi non lo sapesse era un fenomeno brasiliano considerato il più grande dribblatore della storia del calcio, che però è morto alcolizzato e povero.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

difatti a livello umano pendolino è simile a emerdon
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Aleandro Rosi

Messaggio da Il perfezionista »

momo5 ha scritto:annoni almeno aveva grinta, corsa e sapeva un minimo marcare...

rosi è l'unico terzino al mondo che

NON sa difendere
NON sa attaccare
NON sa crossare
NON sa tirare
NON sa pressare
NON sa fare diagonali
NON ha il senso dell'anticipo
NON sa passare

SA correre (ma per quello puoi prendere un keniota qualsiasi)
Penso che se giocasse ancora Annoni, che veniva anche beatificato da una parte della tifoseria, non avrei minimamente pensato di aprire e di creare il forum. Grazie a Dio sembra che quel tipo di povertà tecnica ed economica sia finita... Che tristezza di squadra che era.

Mi auguro che Rosi vada via al piu presto.

P.s. Cafu a livello umano è 0. Ma grazie a Dio ho visto anche lui e non mi sono limitato ad Annoni. Stesso dicasi per gente come Piacentini, Cappioli al confronto del fenomeno Emerson.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da fiume »

momo5 ha scritto:annoni almeno aveva grinta, corsa e sapeva un minimo marcare...

rosi è l'unico terzino al mondo che

NON sa difendere
NON sa attaccare
NON sa crossare
NON sa tirare
NON sa pressare
NON sa fare diagonali
NON ha il senso dell'anticipo
NON sa passare

SA correre (ma per quello puoi prendere un keniota qualsiasi)
E ti dico che neppure quelli sono i suoi difetti più grandi. Secondo me, è il fatto che quando fa una giocata buona, sembra stia lì a specchiarsi 10 minuti come a dire "guardate che ho fatto" (mentre gli avversari continuano a giocare)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

fiume ha scritto: E ti dico che neppure quelli sono i suoi difetti più grandi. Secondo me, è il fatto che quando fa una giocata buona, sembra stia lì a specchiarsi 10 minuti come a dire "guardate che ho fatto" (mentre gli avversari continuano a giocare)
ho letto che domenica contro Moelgg, Kristian Ghedina e Werner Perathoner aveva praticamente fatto un fallo da ultimo uomo
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

fiume ha scritto:è il fatto che quando fa una giocata buona, sembra stia lì a specchiarsi 10 minuti come a dire "guardate che ho fatto" (mentre gli avversari continuano a giocare)
non ricordo a quale partita ha fatto quell'esultanza da genio incompreso andando a calciare il cartellone, l'avrei voluto strozzare
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

433 ha scritto:cafù è quello che ha detto "vado al milan perchè non voglio fare la fine di Garrincha"

Garrincha per chi non lo sapesse era un fenomeno brasiliano considerato il più grande dribblatore della storia del calcio, che però è morto alcolizzato e povero.
La biografia di Garrincha é uno dei migliori libri (sicuramente la migliore biografia, forse insieme a quella di Kurt Cobain) che ho lettto in vita mia. Da paura...il suo vizio é iniziato quando era un bambino e la madre bagnava la tettarella in cachaça (la vodka brasiliana) per lo fare dormire..lui era datto come deficiente mentale quando bambino...e ha vinto un Mondiale da solo in 1962.

Questo é un vero fenomeno. Aldila la capacita fantastica di dribling, aveva un cross micidiale...é stato il leader di assist nel mondiale 1958, con due (o tre, non ricordo) nella finale.

[youtube][/youtube]

Questo video é da brividi...la punizione a 0:38 se puo vedere la gamba storta (risultato di una poliomelite) ed é una delle piu belle che ho visto.

PS: Pelé e Garrincha non hanno mai sofferto una sconfitta nella seleção. Insieme hanno giocato 40 partite, hanno vinto 36 e pareggiato 4.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

regà, rosi NON SA in generale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
tarapiatapioco
Reactions:

Aleandro Rosi

Messaggio da tarapiatapioco »

Daniel Faraday ha scritto: ho letto che domenica contro Moelgg, Kristian Ghedina e Werner Perathoner aveva praticamente fatto un fallo da ultimo uomo
Si..una cosa brutta brutta..
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

promark ha scritto: non ricordo a quale partita ha fatto quell'esultanza da genio incompreso andando a calciare il cartellone, l'avrei voluto strozzare
Credo ti riferisci alla partita con il Napoli, dopo che ha fatto il cross per il gol di Marquinho.
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
trebuchet
Reactions:

Aleandro Rosi

Messaggio da trebuchet »

E'un coatto che si crede un campione
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

è il più bello e gratificante topic che io abbia mai letto,
grazie amici Giallorossi

Gruppo Anti Rosi
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Re: R: Aleandro Rosi

Messaggio da momo5 »

Il perfezionista ha scritto: Penso che se giocasse ancora Annoni, che veniva anche beatificato da una parte della tifoseria, non avrei minimamente pensato di aprire e di creare il forum. Grazie a d*o sembra che quel tipo di povertà tecnica ed economica sia finita... Che tristezza di squadra che era.

Mi auguro che Rosi vada via al piu presto.

P.s. Cafu a livello umano è 0. Ma grazie a d*o ho visto anche lui e non mi sono limitato ad Annoni. Stesso dicasi per gente come Piacentini, Cappioli al confronto del fenomeno Emerson.

non era per beatificare annoni, ma per dire che anche il giocatore piu scarso che ha calcato quella fascia negli ultimi 25 anni, aveva delle caratteristiche positive che rosi non ha!
Rosi è rimasto quello che spalletti defini il futuro cristiano ronaldo, peccato che sono passati 4 5 anni e ne frattempo è involuto!!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ilmauro ha scritto:regà, rosi NON SA in generale
esatto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro