Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da oliver »

ma è stato ingaggiato solo perche' è a parametro zero.
MEMENTO
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è una punta, è un esterno offensivo che segna.
A me piace molto, ma non carichiamoci di aspettative da un punto di vista realizzativo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

porcaccia ha scritto: gio 27 ott 2022, 13:41 Non è una punta, è un esterno offensivo che segna.
A me piace molto, ma non carichiamoci di aspettative da un punto di vista realizzativo.
ma noi giochiamo senza esterni offensivi
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

che è uno dei motivi per cui segniamo tanto poco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: gio 27 ott 2022, 13:41 Non è una punta, è un esterno offensivo che segna.
alla Roma

Ergo servirebbe a una nostra avversaria non a noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Con tutte le premesse e i distinguo del caso, vedendo le ultime partite mi è salito il dubbio: ma non è meglio puntare su Volpato che andare a prendere uno come Solbakken visto che è lo stesso ruolo sostanzialmente?
Sicuramente ha dimostrato più di Volpato ma preferisco far crescere un giocatore che viene dal settore giovanile e inserirlo stabilmente nelle rotazioni della prima squadra invece che andare a prendere un altro che parte comunque come riserva e rischia di togliergli tutti i possibili minuti a disposizione...

Poi se per Mourinho e Pinto, Solbakken è più forte, più pronto, più utile allora me ne farò una ragione
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pasmadferit ha scritto:Con tutte le premesse e i distinguo del caso, vedendo le ultime partite mi è salito il dubbio: ma non è meglio puntare su Volpato che andare a prendere uno come Solbakken visto che è lo stesso ruolo sostanzialmente?
Sicuramente ha dimostrato più di Volpato ma preferisco far crescere un giocatore che viene dal settore giovanile e inserirlo stabilmente nelle rotazioni della prima squadra invece che andare a prendere un altro che parte comunque come riserva e rischia di togliergli tutti i possibili minuti a disposizione...

Poi se per Mourinho e Pinto, Solbakken è più forte, più pronto, più utile allora me ne farò una ragione
Non fanno lo stesso ruolo.
Solbakken è un esterno offensivo che sa accentrarsi. Volpato è un trequartista
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sono talmente disperato per i nostri terzini destri che sto sperando si riveli un discreto giocatore come esterno a 5, la corsa per farlo ce l'ha se non ricordo male
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

porcaccia ha scritto: ven 4 nov 2022, 12:38 Non fanno lo stesso ruolo.
Per te quindi Volpato è più un'alternativa a Pellegrini che a Zaniolo?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Non fanno lo stesso ruolo.
Giusto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: ven 4 nov 2022, 12:31 Con tutte le premesse e i distinguo del caso, vedendo le ultime partite mi è salito il dubbio: ma non è meglio puntare su Volpato che andare a prendere uno come Solbakken visto che è lo stesso ruolo sostanzialmente?

Solbakken è uno di quei calciatori che, se non si rivela uno forte forte, puoi rivendere bene. Volpato secondo me lo fai crescere con calma.
Come Felix verrà usato in corso, a sprazzi, dosato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: ven 4 nov 2022, 12:31 Con tutte le premesse e i distinguo del caso, vedendo le ultime partite mi è salito il dubbio: ma non è meglio puntare su Volpato che andare a prendere uno come Solbakken visto che è lo stesso ruolo sostanzialmente?

Vuoi mettere la soddisfazione di portare un'altra pippa straniera?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Serve altro
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: ven 4 nov 2022, 18:22 Solbakken è uno di quei calciatori che, se non si rivela uno forte forte, puoi rivendere bene. Volpato secondo me lo fai crescere con calma.
Come Felix verrà usato in corso, a sprazzi, dosato.
No qix, a noi non serve rivenderlo bene.
A noi servono giocatori pronti subito.
Magari è buono, l'ho visto 2 volte, a noi non ci serve questo qua.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

come dicevate per camara lo voleva giutoli. io lo avrei lasciato al napoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi