Benjamin Tahirović
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Benjamin Tahirović
Non pensa velocemente né ha velocità d'esecuzione.
Il suo è un 6 che per un calciatore non della primavera sarebbe anche un po' meno.
Il suo è un 6 che per un calciatore non della primavera sarebbe anche un po' meno.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì devo dire che il problema è sempre il solito. Hanno tutti lo stesso passo e lui non sembra chissà quante categorie sotto Cristante e (questo) Matic.bibiroma ha scritto:Partita sufficente, senza errori e spesso il primo ad andare a ricevere il pallone.
Se penso a quanto costano i suoi colleghi di reparto in alcuni casi tengo lui.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto. Sull'azione flipper loro che si conclude col tiro centrale parato da RP a un certo punto va` a contrastare a 2 passi dall'area piccola con una mollezza per cui altri giocatori sarebbero stati impiccati, ma lui guadagna di meno quindi va` bene cosi`. Optics.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certo che se guadagna meno va bene così, mi sembra abbastanza normale come discorso che nemmeno va argomentatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 20:56 Quoto. Sull'azione flipper loro che si conclude col tiro centrale parato da RP a un certo punto va` a contrastare a 2 passi dall'area piccola con una mollezza per cui altri giocatori sarebbero stati impiccati, ma lui guadagna di meno quindi va` bene cosi`. Optics.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualche attenuante la possiamo dare ad un giovane o lo buttiamo subito nel cesso?Jack l'Irlandese ha scritto: Quoto. Sull'azione flipper loro che si conclude col tiro centrale parato da RP a un certo punto va` a contrastare a 2 passi dall'area piccola con una mollezza per cui altri giocatori sarebbero stati impiccati, ma lui guadagna di meno quindi va` bene cosi`. Optics.
In quella situazione ha sbagliato nel complesso ha fatto una gara sufficiente e se lo paragono a quello che aveva al suo fianco mi tengo lui e cedo l'italiano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se vuoi salire di livello il centrocampo va rifondato. Se Wijnaldum torna quello di Liverpool hai un primo tassello. Il resto nell’umido per quanto mi riguarda.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma tanto piano che crescono e li tieni ti iniziano a costare di piu` pure questi eh.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 20:57 Certo che se guadagna meno va bene così, mi sembra abbastanza normale come discorso che nemmeno va argomentato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece si rinnovano.il_noumeno ha scritto:Se vuoi salire di livello il centrocampo va rifondato. Se Wijnaldum torna quello di Liverpool hai un primo tassello. Il resto nell’umido per quanto mi riguarda.
Poi mancano soldi.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sarebbe stato un 5.5Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 gen 2023, 20:56 Quoto. Sull'azione flipper loro che si conclude col tiro centrale parato da RP a un certo punto va` a contrastare a 2 passi dall'area piccola con una mollezza per cui altri giocatori sarebbero stati impiccati, ma lui guadagna di meno quindi va` bene cosi`. Optics.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho dato giudizi definitivi sul calciatore.
Se parli di Cristante, non lo avrei proprio mai preso.
Quindi non capisco che vuoi.
Io parlo solo di come si giudicano le partite.
Se uno fa` una caxxata, e` una caxxata e la deve correggere, e dovrebbe influire sul voto.
Non e` che perche` gli altri costano di piu`, non conta.
Tutto qui.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fabri', lo vedi correre e dici "senza Cristante ma con Camara". Come dice Ciro, più o meno forte ma con il passo simile. Non è un giudizio sul giocatore anzi, se fossi stato io l'allenatore, non l'avrei mai messo con quel centrocampo per non metterlo in difficoltà.
E il Bolofna non ha fulmini in mezzo al campo...
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è da 6 per te 5.5...la palla sbagliata l'ho contata ma ho contato anche quante palle ha giocato senza paura e con pochi movimenti dei compagni.Jack l'Irlandese ha scritto: Io non ho dato giudizi definitivi sul calciatore.
Se parli di Cristante, non lo avrei proprio mai preso.
Quindi non capisco che vuoi.
Io parlo solo di come si giudicano le partite.
Se uno fa` una caxxata, e` una caxxata e la deve correggere, e dovrebbe influire sul voto.
Non e` che perche` gli altri costano di piu`, non conta.
Tutto qui.
Che gli altri costano di più è un dato oggettivo e tra i due tengo il ragazzo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paolo se nn sai cosa fare con la palla, è un ragazzo bravo ma non un fenomeno, qualche difficoltà la può trovare.paolo67 ha scritto: Fabri', lo vedi correre e dici "senza Cristante ma con Camara". Come dice Ciro, più o meno forte ma con il passo simile. Non è un giudizio sul giocatore anzi, se fossi stato io l'allenatore, non l'avrei mai messo con quel centrocampo per non metterlo in difficoltà.
E il Bolofna non ha fulmini in mezzo al campo...
Lui è un mediano bravo in regia almeno questo ha fatto vedere in primavera non è sicuramente uno di passo.