[Serie A] Roma - Juventus (5 marzo 2023)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus (domenica 5 marzo ore 20:45)
Ci fanno il culo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dicevo prima. Non mi stupirei di 3 punti con la Juve e 0 col Sassuolo o nel derby visto che perdiamo quasi una partita ogni tre giocate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
tutti tifosi del city mancati qua. del city di campionato sia chiaro non di cl
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'essere tifosi del City e sperare di non perdere due partite in stagione con una squadra che ne ha vinte tre in tutto (di cui una ai turni preliminare di CI) un po ce ne passasiamocosì ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 1:34 mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno è tifoso del city, ma proprio per questo il rodimento è doppio: riusciamo nell'impresa di perdere due volte contro una squadra di scappati di casa, vanificando la possibilità di allungare sulle rivali dirette.siamocosì ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 1:34 mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
Non dimenticare che abbiamo beneficiato di un calendario ridicolo, ora ci aspettano 5 big match (che non vinciamo quasi mai) e le trasferte di Firenze e col Torino, più il Sassuolo in casa che si è ripreso
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unico tifoso mancato del city qua sei tu. Di quello prima degli arabi ovviamente...siamocosì ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 1:34 mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto con te, ieri sera l’unica cosa che mi ha consolato è guardare la classifica in un campionato in cui l’Inter perde col Bologna nella stessa giornata.siamocosì ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 1:34 mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juve di ieri alla Roma di ieri la trita.
Tanto mi aspetto gli ridiano anche i 15 punti, così torniamo nei posti di classifica che ci competono.
Tanto mi aspetto gli ridiano anche i 15 punti, così torniamo nei posti di classifica che ci competono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me basterebbe non arrivargli sotto nonostante il -15, cosa che al momento non si può escludereMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 1 mar 2023, 8:40 La juve di ieri alla Roma di ieri la trita.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe succedere solo se perdessimo domenica. Non ci voglio pensare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si tratta di essere pessimisti ma di essere realisti, ieri abbiamo buttato al vento una grossa opportunità nella corsa Champions. Sicuramente nulla è perduto, ci sono ancora tante partite ma la conquista del piazzamento in Champions è di fondamentale importanza e rallentare la corsa in casa della Cremonese per questa Roma è indecente.siamocosì ha scritto:mamma mia quanto siete pessimisti. pare che se non le vinci tutte sei una merda. siamo in piena corsa per 1 dei 3 posti cl disponibili gli ottavi di europa league e a legge voi facciamo schifo al cazzo
napoli 64
inter 47
milan 47
lazio 45
roma 44
Poi che si vuole difendere l'operato del mister, che ci siano critiche esagerate lo posso capire ma dobbiamo migliorare di tanto e Mourinho ha la rosa per farlo checché ne dica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E come puoi pensare il contrario oggi?
A me sembra un risultato scontato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
352
Rui Patricio
Mancini Smalling Ibanez
Celik Pellegrini Matic Wijnaldum Spinazzola
Dybala Abraham
Rui Patricio
Mancini Smalling Ibanez
Celik Pellegrini Matic Wijnaldum Spinazzola
Dybala Abraham
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
RP
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Matic Cristante Wijnaldum
Pellegrini
Belotti El Sharaawy
Ma tanto Dybala questa la gioca pure se non si regge in piedi
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Matic Cristante Wijnaldum
Pellegrini
Belotti El Sharaawy
Ma tanto Dybala questa la gioca pure se non si regge in piedi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum