Transalpini? So più liguri che francesi da quelle parti.

Transalpini? So più liguri che francesi da quelle parti.
A proposito del famoso festival, il mio psichiatra ha salito le scale. È la dottoressa Natalie Giloux. Era per un documentario sulla comunità psichiatrica.
Est-ce la dame en robe noire ?
Avreste dovuto inserire il logo e alcune informazioni interessanti.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:18 Un topic per i nostri nuovi amici transalpini. Li seguirò con grande interesse. Spero sia solo il primo passo per la costituzione di un network di squadre.
Sei un genio!
Se davvero intendeva rivolgersi a una seconda persona plurale, sì.
Non ci trovo niente da ridere e ci sono stato anch'io dalla psichiatra...allora? La vita non va sempre come dovrebbe e la mente potrebbe risentirne .
Non confondere però lo sfotto per l'utente con la persona che ci sta dietro.deacon frost ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 9:39 Non ci trovo niente da ridere e ci sono stato anch'io dalla psichiatra...allora? La vita non va sempre come dovrebbe e la mente potrebbe risentirne .
L'utente è una persona ed hai fatto una battuta, che non c'entra nulla con il suo livello di italiano
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Nizza... proprio la squadra che comprò Sensi. Guarda tu i casi della vita.