non era che un altro che vendeva conchiglie su una spiaggiajoe ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 12:28 Visto l'influsso che Berlusconi e il Berlusconismo hanno avuto su questo paese, trovo una follia non festeggiare.
Sara' che io non ho un retaggio cattolico, ma non provo nessuna pieta' per un mascalzone 86enne che ha tenuto in ostaggio (e in buona parte collaborato a mandare in merda) il mio paese per 25 anni.
Silvio Berlusconi
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in molti non se rendono conto che via berlusconi non si può che esrtremizzare ancora di più una dx becera e liberista
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ma infatti rispetto a quello che gira adesso era uno statista di altro livello
e al suo apice mi ha fatto schifo - è un segno di quanto siamo caduti in basso a livello politico
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
E' andato in prescrizione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ci si rende conto che oggi i leader sono schlein meloni conte salvini o no? silvione rispetto a questi era un gigante
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io capisco la voglia di sangue della gente di fronte ai politici. ma qui so stati criminalizzati tutti da de gasperi a togliatti da andreotti a cossiga.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stefano tu sei una persona di principi morali saldi,non capisco come tu possa giudicare i comportamenti di quest' uomo non lo capisco proprio
A me dispiace umanamente e soprattutto per i suoi cari che senza dubbio lo avranno amato
Quest' uomo era un pedofilo accertato un puttaniere accertato un capitalista puro ,mi ricordo che il Cristo era stato abbastanza chiaro con la cruna dell' ago e il cammello,secondo te Mangano che ci stava a fare da lui? Borsellino che non era certo comunista ne parlava come un colluso e da prima che entrasse in politica
I valori che ha portato a questo paese sono quelli delle bugie della prepotenza di un anticomunismo senza comunisti e ci sta ,la donna vista come un pezzo di carne ,le leggi personali
Berlusconi e de Gasperi uomo dalla moralità ineccepibile non possono stare nella stessa frase
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che a modo loro tutti e 4 quelli che hai nominato hanno contribuito allo schifo di oggi.siamocosì ha scritto:io capisco la voglia di sangue della gente di fronte ai politici. ma qui so stati criminalizzati tutti da de gasperi a togliatti da andreotti a cossiga.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: RIP
Come politico lasciamo perdere stesso dicasi come imprenditore poiché non voglio far prendere denunce al forum ma come presidente di calcio non gli si può dire niente, poi certo rimangono le ombre di calciopoli e Galliani che faceva ciò che voleva in lega.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lutto nazionale nel giorno dei funerali deciso da questo governo di fascio-pagliacci.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene, tanto è da stamattina che sento tessere le lodi al grande statista che ha creato ponti tra le civiltà.il_noumeno ha scritto:Lutto nazionale nel giorno dei funerali deciso da questo governo di fascio-pagliacci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- marcolella
- Titolare
- Reactions: