[Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023 20:45)
intanto si devono riprendere gli infortunati, è la prima di un blocco molto ravvicinato e servirà avere tutti a disposizione
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Empoli (domenica 17 settembre ore 20:45)
Partita da 4-3 stile boemo 97/98
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La non vittoria non è contemplata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ricordo due gol notevoli di Massimiliano Cappellini per loro. Contro di noi era sembra abbastanza ispirato, anche col Piacenza all'Olimpico segnò un bel gol sotto la Sud
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li mortacci soia (cit.)

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Svilar;
Kristensen, Mancini, N'Dicka, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Cristante, Aouar;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Spinazzola, Paredes ed El Sharaawy sono giocatori da ultima mezz'ora.
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023 20:45)
Io mi ricordo il nostro di Cappellini. Una pippa mostruosa sostituita poi da Pierino Prati. Ma qui siamo nel paleozoico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Empoli ha stabilito un record in questo campionato, impiegando 3 portieri diversi nelle prime 3 giornate. Noi sempre lo stesso citofono scassato, forza Boer
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarebbe male, ma io credo farà questa:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 20:22 Svilar;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Rui;
Kristensen, Mancini, Smalling, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Paredes, Cristante;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Kristensen, Mancini, Smalling, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Paredes, Cristante;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ciardi insiste che terra’ a 3… in quel caso per me si rimane
Rui
Mancini Smalling Ndicka
Kristensen Cristante Sanches Spina
Pellegrini (Aouar)
Lukaku Elsha
Mancini Smalling Ndicka
Kristensen Cristante Sanches Spina
Pellegrini (Aouar)
Lukaku Elsha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dybala è tornato in gruppo quindi penso proprio che ci sarà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Basta che non alza il braccio dopo 20 minutiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 16:13 Dybala è tornato in gruppo quindi penso proprio che ci sarà
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.
La cosa anche peggiore pero` sarebbe se rimaniamo a 3 e in caso di assenza di Sanchez invece di puntare su Bove continua con Cristante-Paredes in campo contemporaneamente. Questo sarebbe veramente insopportabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero di no ma ho grande Paura che Paredes e Cristante li vedremo insieme fino a che non si trova la quadraJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 18:42 Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.
La cosa anche peggiore pero` sarebbe se rimaniamo a 3 e in caso di assenza di Sanchez invece di puntare su Bove continua con Cristante-Paredes in campo contemporaneamente. Questo sarebbe veramente insopportabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io la penso come te. D’altra parte non credo che Mou sia masochista, e sono convinto che tra me e lui quello che ne capisce di piu e piu ha mezzi per giudicare sia lui. Posso solo cercare di comprendere le sue scelte, e quello che mi viene da pensare e’ che ritenga i difensori centrali non adatti a giocare a 2 la dietroJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 18:42 Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.