[Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

intanto si devono riprendere gli infortunati, è la prima di un blocco molto ravvicinato e servirà avere tutti a disposizione
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Empoli (domenica 17 settembre ore 20:45)

Messaggio da Mike Foster »

Partita da 4-3 stile boemo 97/98
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La non vittoria non è contemplata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: mar 5 set 2023, 13:41 Partita da 4-3 stile boemo 97/98
Ricordo due gol notevoli di Massimiliano Cappellini per loro. Contro di noi era sembra abbastanza ispirato, anche col Piacenza all'Olimpico segnò un bel gol sotto la Sud
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: mar 5 set 2023, 19:40 Ricordo due gol notevoli di Massimiliano Cappellini per loro. Contro di noi era sembra abbastanza ispirato, anche col Piacenza all'Olimpico segnò un bel gol sotto la Sud
Li mortacci soia (cit.) :mmmmm: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Svilar;
Kristensen, Mancini, N'Dicka, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Cristante, Aouar;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).

Spinazzola, Paredes ed El Sharaawy sono giocatori da ultima mezz'ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023 20:45)

Messaggio da vecchiocucs »

18-21 ha scritto: mar 5 set 2023, 19:40 Ricordo due gol notevoli di Massimiliano Cappellini per loro. Contro di noi era sembra abbastanza ispirato, anche col Piacenza all'Olimpico segnò un bel gol sotto la Sud
Io mi ricordo il nostro di Cappellini. Una pippa mostruosa sostituita poi da Pierino Prati. Ma qui siamo nel paleozoico 😉
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'Empoli ha stabilito un record in questo campionato, impiegando 3 portieri diversi nelle prime 3 giornate. Noi sempre lo stesso citofono scassato, forza Boer
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 set 2023, 20:22 Svilar;
Kristensen, Mancini, N'Dicka, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Cristante, Aouar;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).

Spinazzola, Paredes ed El Sharaawy sono giocatori da ultima mezz'ora.
Non sarebbe male, ma io credo farà questa:
Rui;
Kristensen, Mancini, Smalling, Zalewski;
R. Sanches (Bove), Paredes, Cristante;
Pellegrini;
Lukaku, Dybala (Azmoun).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ciardi insiste che terra’ a 3… in quel caso per me si rimane
Rui

Mancini Smalling Ndicka

Kristensen Cristante Sanches Spina

Pellegrini (Aouar)

Lukaku Elsha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto: gio 7 set 2023, 16:03 Ciardi insiste che terra’ a 3… in quel caso per me si rimane
Rui

Mancini Smalling Ndicka

Pellegrini (Aouar)

Lukaku Elsha
Dybala è tornato in gruppo quindi penso proprio che ci sarà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 7 set 2023, 16:13 Dybala è tornato in gruppo quindi penso proprio che ci sarà
Basta che non alza il braccio dopo 20 minuti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: gio 7 set 2023, 16:03 Ciardi insiste che terra’ a 3… in quel caso per me si rimane
Rui

Mancini Smalling Ndicka

Pellegrini (Aouar)

Lukaku Elsha
Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.

La cosa anche peggiore pero` sarebbe se rimaniamo a 3 e in caso di assenza di Sanchez invece di puntare su Bove continua con Cristante-Paredes in campo contemporaneamente. Questo sarebbe veramente insopportabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 7 set 2023, 18:42 Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.

La cosa anche peggiore pero` sarebbe se rimaniamo a 3 e in caso di assenza di Sanchez invece di puntare su Bove continua con Cristante-Paredes in campo contemporaneamente. Questo sarebbe veramente insopportabile.
Io spero di no ma ho grande Paura che Paredes e Cristante li vedremo insieme fino a che non si trova la quadra
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 7 set 2023, 18:42 Secondo me considerati i nostri numeri difensivi negli ultimi 5 mesi di partite - tolte le 2 partite col Leverkusen, ma li` hai difeso piu` di energia nervosa che di disciplina tattica - e` uno spreco clamoroso non utilizzare questa sosta per lavorare su un ritorno a 4.

Io la penso come te. D’altra parte non credo che Mou sia masochista, e sono convinto che tra me e lui quello che ne capisce di piu e piu ha mezzi per giudicare sia lui. Posso solo cercare di comprendere le sue scelte, e quello che mi viene da pensare e’ che ritenga i difensori centrali non adatti a giocare a 2 la dietro
Rispondi