[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20.45)

Messaggio da Francesco »

Mamma mia, che dire, tristezza infinita sta partita.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Con questa designazione arbitrale vincere questa partita in cui non hai altri risultati a disposizione essenzialmente, è diventato ancora più difficile se non quasi impossibile.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Francesco ha scritto: lun 25 set 2023, 15:37 Mamma mia, che dire, tristezza infinita sta partita.
Questa partita è di una tristezza infinita perchè ci arrivi con 5 punti in meno, che sono le prime 2 partite.
A Torino puoi anche pareggiare, certo resta il rammarico del gol preso all'85.
Una volta in vantaggio non puoi prendere quel gol dove Ndicka dorme e il portiere vabbè, in molti dite che non poteva fare nulla, per me un paio di passi avanti e, al momento del cross, usciva la prendeva.
Ormai è andata, pensiamo a questa.

Tutto mi aspettavo tranne di avere 5 punti in 5 partite e giocando solo contro il Milan, sostanzialmente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

I punti persi si contano alla fine. La classifica in questo momento conta zero, c'è tutto il tempo per recuperare. Ovvio che tocca invertire la tendenza, ma rispetto alle prime tre partite lo stiamo già facendo. Genoa-Roma ammette solo un risultato
chi tifa Roma non perde mai
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

JackASR ha scritto: lun 25 set 2023, 16:30 I punti persi si contano alla fine. La classifica in questo momento conta zero, c'è tutto il tempo per recuperare. Ovvio che tocca invertire la tendenza, ma rispetto alle prime tre partite lo stiamo già facendo. Genoa-Roma ammette solo un risultato
Mah, io li conto adesso e non lo sto dicendo da ieri ma da prima di Roma Milan, anche la classifica conta adesso, per me.
In casa con la Salernitana e a Verona mi mancano 5 punti (colpa nostra).
Avremmo affrontato questa partita a 10 punti, insieme a Juve e Fiorentina, quindi in linea con le nostre ambizioni e con un entusiasmo diverso.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: lun 25 set 2023, 17:01 Mah, io li conto adesso e non lo sto dicendo da ieri ma da prima di Roma Milan, anche la classifica conta anche adesso, per me.
In casa con la Salernitana e a Verona mi mancano 5 punti (colpa nostra).
Avremmo affrontato questa partita a 10 punti, insieme a Juve e Fiorentina, quindi in linea con le nostre ambizioni e con un entusiasmo diverso.
questo è evidente ma non possiamo neanche passare il tempo a guardare indietro:
i risultati fino ad ora ci complicano la strada? ovviamente
quante partite mancano? 33 su 38 totali
ci sono cose da migliorare dopo le prime 5? sicuramente, tante
c'è il materiale per migliorarle? purtroppo non tutte ma molte si
ci sono i margini per recuperare per il quarto posto? secondo me si ma non è facile
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: lun 25 set 2023, 17:09 questo è evidente ma non possiamo neanche passare il tempo a guardare indietro:
ci sono i margini per recuperare per il quarto posto? secondo me si ma non è facile
Infatti, andiamo avanti, pensiamo a vincere questa. Cerchiamo, alla svelta, di lasciarci alle spalle questo inizio.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

pierpeter86 ha scritto: lun 25 set 2023, 17:09 questo è evidente ma non possiamo neanche passare il tempo a guardare indietro:
Quest'anno si rischia seriamente di non entrare in nessuna coppa europea. Il nostro è un gioco troppo lento, compassato e prevedibile, fatto di giocatori lenti ed imprecisi, il tutto demandato all'estro e alla fantasia di quei due giocatori. Non puoi costruire una stagione su queste basi, puoi pensare di affrontare un mini torneo come l'EL, ma in campionato per me possiamo beccarle da chiunque. Non c'è un minimo di continuità ed equilibrio nelle nostre prestazioni.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Più punti perdi più affannosa sarà la rincorsa e più squadre dovrai recuperare.
dati per scontati i primi tre posti, messi li a caso, inter milan e napoli, per il quarto ci sono: Juve ed Atalanta, ROMA, e se ci sei te con 5 punti ci devi mettere pure loro, ed eventuale sorpesa. Che per me potrebbe essere la Viola.
Poi oh.. sogno una sfilza di risultati come il record delle 11 vittorie consecutive.
mi accontento di 8
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

NaVaJo ha scritto: lun 25 set 2023, 17:32 Più punti perdi più affannosa sarà la rincorsa e più squadre dovrai recuperare.
dati per scontati i primi tre posti, messi li a caso, inter milan e napoli, per il quarto ci sono: Juve ed Atalanta, ROMA, e se ci sei te con 5 punti ci devi mettere pure loro, ed eventuale sorpesa. Che per me potrebbe essere la Viola.
Poi oh.. sogno una sfilza di risultati come il record delle 11 vittorie consecutive.
mi accontento di 8
Insomma, ha solo 3 punti in più rispetto a noi e un ambientino niente male.
Per me, come al solito, i 3 posti sono per le strisciate, con l'Inter favorita per il titolo.
Poi oh, crollasse la Juve.
Anche io mi accontento di 8 :mmmmm:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NaVaJo ha scritto: lun 25 set 2023, 17:32 Più punti perdi più affannosa sarà la rincorsa e più squadre dovrai recuperare.
mi accontento di 8
La Roma con Mou mi pare non sia mai andata oltre le 3 vittorie consecutive. Ma potrei sbagliare.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Francesco ha scritto: lun 25 set 2023, 17:44 La Roma con Mou mi pare non sia mai andata oltre le 3 vittorie consecutive. Ma potrei sbagliare.
Ecco, iniziamo a vincerne 4, poi le altre 4 vengono da sole, regolare 8-)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non vedo l’ora, forza Roma!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Anche qui, come a Torino, il risultato finale potrebbe essere un pareggio. Il Napoli non è andato oltre il singolo punto. Per me i 6 punti devono uscire fuori tra Frosinone e Cagliari. Resta il fatto che a Genova questa Roma può vincerci, come stava per fare a Torino. Ma tocca continuare a muovere la classifica
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vecchiocucs ha scritto: lun 25 set 2023, 21:45 Anche qui, come a Torino, il risultato finale potrebbe essere un pareggio. Il Napoli non è andato oltre il singolo punto. Per me i 6 punti devono uscire fuori tra Frosinone e Cagliari. Resta il fatto che a Genova questa Roma può vincerci, come stava per fare a Torino. Ma tocca continuare a muovere la classifica
Mourinho deve (doveva? Ormai siamo al terzo anno) trovare soluzioni tattiche diverse. Questa squadra sa giocare solo in un modo, è poco imprevedibile, quando guardi le partite della Roma sembra di guardare sempre la stessa cosa, non c'è mai una novità. Se nelle ultime 15 partite abbiamo vinto 2 volte, ci sarà un motivo? Quindi mi chiedo se si continua a giocare così cosa potrà cambiare questo trend? A mio parere nulla. Continueremo a vincere 1 partita ogni 5 o 6 che ne giochiamo. Sono arrivato alla conclusione che il problema ahimè è l'allenatore.
Rispondi