A guardarlo sembra proprio nero
[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 29 ottobre ore 18:00)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io no. A me karsdorp non me piace proprio. Specie dietro. Anzi forse ce metterei quel cagnaccio di celik su di marco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siccome abbiamo accumulato un bel po' di punti allora il pari andrebbe più che bene. Comunque gli interisti la stanno buttando troppo su Lukaku e ciò potrebbe magari rappresentare uno svantaggio per la loro squadra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Arriviamo a questa partita senza i due che la decisero lo scorso anno, oltre che ad una lunga lista di altri lungodegenti. La speranza è vincere, ma sarà più difficile rispetto alla stagione precedente.
È diverso tempo che facciamo analisi e ragioniamo sugli scontri diretti, la necessità di un cambio di marcia in tal senso, eccetera eccetera... ecco, per quanto mi riguarda andare in casa della squadra più forte del campionato (IMHO) in queste condizioni e prenderle non la vedrei come la fine del mondo in tal senso. Il vero cambio negli scontri diretti deve essere fatto con Atalanta, Fiorentina e Lazio prima di tutto. In seconda battuta con Inter, Juventus, Milan e Napoli secondo me. Nonostante questo, ho la sensazione che venderemo cara la pelle e che non usciremo da San Siro ridimensionati. È vero che per individualità e scelte iniziali del mister ho la percezione di una minore solidità difensiva quest anno, ma è anche vero che nelle partite peggiori, ho sempre avuto la sensazione che il gol nostro sia sempre nell'aria.
(A dirla tutta fino ad ora abbiamo sempre segnato in tutte le partite ufficiali.) Quindi per me la partita è aperta a ogni risultato.
Chiedo solo un favore agli dei del calcio. Non fate segnare Dimarco, la cui esultanza ha il potere di farmi imbufalire. Poi se va come l'anno scorso che segna e noi vinciamo me ne farò una ragione e ricomprerò un altro televisore a fine partita.
Forza Roma!
È diverso tempo che facciamo analisi e ragioniamo sugli scontri diretti, la necessità di un cambio di marcia in tal senso, eccetera eccetera... ecco, per quanto mi riguarda andare in casa della squadra più forte del campionato (IMHO) in queste condizioni e prenderle non la vedrei come la fine del mondo in tal senso. Il vero cambio negli scontri diretti deve essere fatto con Atalanta, Fiorentina e Lazio prima di tutto. In seconda battuta con Inter, Juventus, Milan e Napoli secondo me. Nonostante questo, ho la sensazione che venderemo cara la pelle e che non usciremo da San Siro ridimensionati. È vero che per individualità e scelte iniziali del mister ho la percezione di una minore solidità difensiva quest anno, ma è anche vero che nelle partite peggiori, ho sempre avuto la sensazione che il gol nostro sia sempre nell'aria.
(A dirla tutta fino ad ora abbiamo sempre segnato in tutte le partite ufficiali.) Quindi per me la partita è aperta a ogni risultato.
Chiedo solo un favore agli dei del calcio. Non fate segnare Dimarco, la cui esultanza ha il potere di farmi imbufalire. Poi se va come l'anno scorso che segna e noi vinciamo me ne farò una ragione e ricomprerò un altro televisore a fine partita.
Forza Roma!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se siamo ancora a questo punto non è stato fatto nessun progresso tecnico reale in questi anni, proprio nella percezione dei tifosi prima che nelle analisi degli osservatori.panaro ha scritto: ↑ven 27 ott 2023, 16:02 andare in casa della squadra più forte del campionato e prenderle non la vedrei come la fine del mondo. Il vero cambio negli scontri diretti deve essere fatto con Atalanta, Fiorentina e Lazio prima di tutto. In seconda battuta con Inter, Juventus, Milan e Napoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sembra però un giudizio condiviso dato che alcuni ritengono questo periodo il migliore degli ultimi 10-12 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vabbe ma manco a pensare che sia uno scontro tra il city e la malcapitata squadretta di terza divisione inglese....
Dai non si può sentire.
E poi se il genoa ci ha rifilato quattro pappine, anche noi abbiamo chance contro l'inter....
Dai non si può sentire.
E poi se il genoa ci ha rifilato quattro pappine, anche noi abbiamo chance contro l'inter....
- simone
- Leggenda
- Reactions:
....Le emozioni uniche di qix!!!oswald ha scritto:Non mi sembra però un giudizio condiviso dato che alcuni ritengono questo periodo il migliore degli ultimi 10-12 anni.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo perchè su questo forum prevalgono scaramantici e pessimisti ma il fatto che siano introvabili i biglietti del settore ospiti ci dice che non la vedono tutti così nera
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@oswald affrontiamo la prima della classe in casa sua con tre assenze fondamentali (Dybala, Pellegrini e Smalling, più Renato che vabbè...) e due giorni in meno di riposo: mi pare più che ovvio e giustificato vedere il pareggio come un buon risultato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi anche perderla ma non presentarti come se fossi una vittima che sale sul patibolo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma no certo, spero proprio che non succeda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Atteggiamento che non mi piace.oswald ha scritto:Puoi anche perderla ma non presentarti come se fossi una vittima che sale sul patibolo.
Ma poi non c'è bisogno di dirlo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato per le assenze… Spero almeno Spina ce la faccia