[Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)
Spero solo non si finisca per il quarto anno consecutivi con 63 punti. Sta diventando una buffonata.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ragazzi, perdiamo al 100% ed e` pure normale che sia cosi`.
Paredes e Lukaku out, visto che non serve per il 6to posto probabilmente anche Dybala.
Quelli dell'Empoli si giocheranno la strada di casa davanti al loro pubblico, entreranno duro.
Celik, Zalewski, Pellegrini, El Sharaawy, Mancini, Cristante (ammesso che questi giochino... e se non giocano pure e` gia` persa) mettono a rischio l'Europeo per metterci la gamba con il sesto posto gia` acquisito. Gli Europei ci stanno ogni 4 anni, giocano tutti in Nazionali che non e` per niente sicuro che vanno al Mondiale tra due.
Io non rischierei mai se fossi in loro.
Per cosa poi? Per vendicarti che l'Empoli ha votato per farti recuperare Udinese-Roma prima, che poi l'hai pure vinta? Metto a rischio un Europeo per questo?
Paredes e Lukaku out, visto che non serve per il 6to posto probabilmente anche Dybala.
Quelli dell'Empoli si giocheranno la strada di casa davanti al loro pubblico, entreranno duro.
Celik, Zalewski, Pellegrini, El Sharaawy, Mancini, Cristante (ammesso che questi giochino... e se non giocano pure e` gia` persa) mettono a rischio l'Europeo per metterci la gamba con il sesto posto gia` acquisito. Gli Europei ci stanno ogni 4 anni, giocano tutti in Nazionali che non e` per niente sicuro che vanno al Mondiale tra due.
Io non rischierei mai se fossi in loro.
Per cosa poi? Per vendicarti che l'Empoli ha votato per farti recuperare Udinese-Roma prima, che poi l'hai pure vinta? Metto a rischio un Europeo per questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe corretto giocare tutte le partite
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Credo anche io sarà 1 fisso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma proprio per questo non bisogna far giocare i nazionali che come diceva Jack non possono farlo con lo spirito giusto.
Svilar, Kristensen, Smalling, Llorente, Angelino, Aouar, Bove, Pisilli, Baldanzi, Azmoun, Abraham.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[/quote]
Per non fare la stessa figura di merda dell'Inter al Mapei, e poi con l'Udinese un minimo di debito ce l'abbiamo.
Tra l'altro Corsi è uno di quelli che con le strisciate si mette a pecora mentre con le altre fa la voce grossa. Ancora ricordo quando disse anni fa che la Roma non solo è fortunata ma a volte anche aiutata dagli arbitri.
[/quote]
Per non fare la stessa figura di merda dell'Inter al Mapei, e poi con l'Udinese un minimo di debito ce l'abbiamo.
Tra l'altro Corsi è uno di quelli che con le strisciate si mette a pecora mentre con le altre fa la voce grossa. Ancora ricordo quando disse anni fa che la Roma non solo è fortunata ma a volte anche aiutata dagli arbitri.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti già piagne contro l'Udinese ma mannamolo in B a questo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che poi non e' che l'Empoli voleva ostacolare noi,voleva solo che l'Udinese non avesse vantaggi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 17:26 Per cosa poi? Per vendicarti che l'Empoli ha votato per farti recuperare Udinese-Roma prima, che poi l'hai pure vinta? Metto a rischio un Europeo per questo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Empoli che famo sta rata de baldanzi la scalamo?
Ce sarebbe da dije così..Ma semo troppo leali non c'è un cazzo da fa...Preferisco 10 mila volte aiutà l'udinese.
Ce sarebbe da dije così..Ma semo troppo leali non c'è un cazzo da fa...Preferisco 10 mila volte aiutà l'udinese.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perchè mandi l'Empoli in B, e ti fai "amici" Udinese e Frosinone.
Dal Frosinone puoi prendere 0 secondo me, dell'Udinese qualcuno c'è.
Poi mandi a giocare qualche giovane da loro, bisogna avere qualche "amico" ci odiano tutti.
Di contro, come diceva @Cane Maledetto, c'è Baldanzi da poter scontare.
Però sono discorsi antisportivi, lo riconosco, la giocherei per vincere, con molte riserve.
Dal Frosinone puoi prendere 0 secondo me, dell'Udinese qualcuno c'è.
Poi mandi a giocare qualche giovane da loro, bisogna avere qualche "amico" ci odiano tutti.
Di contro, come diceva @Cane Maledetto, c'è Baldanzi da poter scontare.
Però sono discorsi antisportivi, lo riconosco, la giocherei per vincere, con molte riserve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma per un professionista saltare una convocazione all'Europeo che capita ogni 4 anni sarebbe molto piu` grave.
Siamo realisti, chiunque di noi ragionerebbe allo stesso modo.
Poi non e` che ti fai gli autogol apposta eh, se c'e` un angolo, una punizione provi a segnare.
Ma le entrate a rischiare di farti male non le fai, a una partita dall'Europeo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Lo dobbiamo ai friulani
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
RENSCH KONÈ PAREDES ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Darboe Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
RENSCH KONÈ PAREDES ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Darboe Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Secondo me se giochiamo senza Pellegrini e Cristante giochiamo pure meglio...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` ovvio. Al massimo fai giocare chi deve ancora dimostrare qualcosa per meritarsi la convocazione, su direzione dei vari CT. Non escludo che la visita di Spalletti a Trigoria di una settimana fa, fosse fatta in quel senso: "Mancini me lo porto, sta` male, fallo riposare. Quest'altro e` 60/40% digli che gioca e deve dimostrare, ecc."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ho parlato di antisportivita` pero`.
Io ho solo detto che e` ovvio che col sesto posto acquisito se gioca un giocatore che e` a una partita da una convocazione all'Europeo non entrera` duro a farsi male rischiando di saltarlo.
Mica ho detto che ci facciamo 3 autogol per input antisportivo della societa`.
Ognuno si regolera` di testa sua e chi puo` andare all'Europeo fara` esattamente quello che farebbe chiunque di noi se fosse un professionista nella stessa situazione.
Io, dato questo contesto, conservo poche speranze di vincere a Empoli. Se metti i titolari, giocheranno attenti a non farsi male contro quelli dell'Empoli che giocheranno alla morte. Se metti le riserve sei piu` debole che con i titolari e pure che le riserve giochino alla morte ho i miei dubbi perche` percepirebbero la presenza come un contentino.
Ci sono alcuni giocatori a cui questa partita fa comodo in ottica mercato e gerarchie per la prossima stagione: Abraham, Bove, eventualmente Aouar. Mi posso aspettare qualcosa da loro, ma ho molte perplessita` che basti per vincere.