Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 13:23
Di solito si dice che altrove non è facile trovare le attrezzature e l'organizzazione di Trigoria.
Anche Spalletti rimase a Trigoria un anno. Dipende da come lavori. Certo, anch'io credo che 40 gradi non aiutino, ma magari per un professionista abituato a certi ritmi è una variabile secondaria.
Senza polemica ma fammi fare una battuta
A quaranta gradi sei abituato solo se sei una fottuta lucertola
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 13:23
Di solito si dice che altrove non è facile trovare le attrezzature e l'organizzazione di Trigoria.
Anche Spalletti rimase a Trigoria un anno. Dipende da come lavori. Certo, anch'io credo che 40 gradi non aiutino, ma magari per un professionista abituato a certi ritmi è una variabile secondaria.
Questo sicuramente,ma negli ultimi anni le estati sembrano sempre più "tropicali",almeno rispetto all'ultimo Spalletti nel 2016.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
vecchiocucs ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 13:36
A me spiace solo che le giornate ai ritiri della Roma a Brunico siano ormai un pallido ricordo.
Ma quanto era bello andarci?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Biafora dice che è stata una richiesta di De Rossi quella di fare la preparazione a Trigoria e non in montagna.
Ma fino a 2 ore fa non era lui che voleva andare in montagna?
Faccio sommessamente notare che una delle ultime stagioni in cui abbiamo fatto la preparazione col freschetto e la rugiada è terminata con "sfregiati 80 anni di storia".
Vaevictis ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:09
Faccio sommessamente notare che una delle ultime stagioni in cui abbiamo fatto la preparazione col freschetto e la rugiada è terminata con "sfregiati 80 anni di storia".
Così, per gradire.
Quasi preferirei dicessero che non si va in montagna per scaramanzia visti i pregressi che stiamo a Trigoria perché abbiamo tutto (purtroppo compreso il caldo e l'afa)